Vai al commento


[Pokemon Online]Pokemon Cyrus


LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

Volevo proporre alla community, questo bel gioco di Pokemon Online. Avete per esempio, presente un gioco Pokemon sul DS/GBA? Ecco, è come i simili e si potranno trovare giocatori per strada, sfidarli, scambiare pokemon e fare tanto altro!

Libretto HELP:

Il libretto HELP serve per chi, ha problemi in diversi momenti di gioco/download/avvio. Prima di richiedere aiuto, LEGGI!

A.0= Non riesco a scaricare il gioco. Quando clicco Download, mi appare: Still not downloading? Repair your download.

Soluzione A.0= Prova ad aggiornare il browser e riprovare il download. Se il problema persiste, prova ad usare il Browser: Internet Explorer.

A.1:Non riesco a trovare la directory del gioco.

Soluzione A.1: La directory predefinita è: C:/Program Files (x86) o Programmi/Pokemon Cyrus Online/Pokemon Cyrus/Pokemon Cyrus Online.exe. Se avete invece, installato il gioco in una directory a vostra scelta...be', sono fatti vostri!

A.2: Come posso guadagnare Zen/Denaro?

Soluzione A.2: Per guadagnare denaro, basta sconfiggere i pokemon selvatici!

A.3: Metto ID e Password ma non funziona! Perchè?

Soluzione A.3: Le possibile cause sono due: O hai inserito ID o Password errate, ricordate CAPS oppure, il server è offline. Come puoi vederlo? Semplice, appena aperto il gioco in basso a sinistra c'e scritto se il server è OFFLINE(OFF-NON ACCESSIBILE) oppure ONLINE(ON-ACCESSIBILE)

A.4: Come posso registrarmi al gioco?

Soluzione A.4: Per registrarsi al gioco, occorre prima di tutto, scaricare e avvia il gioco e selezionare Register all'avvio del gioco!

Requisiti:

Sistema operativo: Windows (Non so se funziona su Linux, ma ne dubito.)

Net Framework aggiornato all'ultima versione. 4.0

WinRar (Utile per estrarre file compressi)

Client server (Download Diretto!): http://www.mediafire...p9x906e33d2a1l9

Sito Pokemon Cyrus: http://www.pokecyrus.net/

Informazioni:

Lingua Server: Inglese

Orari: 24/h su 7/7

IP da inserire nel launcher: Compreso tutto nel launcher.

PS: Non sono il propretario del server, ma lo sto solo presentando!

Creare un party:

Durante il gioco, potete creare in qualsiasi momento, almeno per ora, un party! Cos'è in party? Prima di tutto, party è un gruppo di due o più persone!

Potete creare un gruppo, ed ogni pokemon che il vostro amico/i svonfigeranno, voi guadagnerete EXP!

Attenzione: L'exp guadagnata, naturalmente, sarà  inferiore del 0,5%.

Per ora, so solo questo sul Gruppo. Se scoprirò altre cose, vi informerò!

Per Aprire un Party, basta fare click su Gear System, alla vostra destra, e cliccare su Party. Dopo di che, selezionate Create e le persone, facendo clic sul vostro personaggio, potranno entrare oppure potete invitarle voi!

I Duelli e scambi:

Potete anche duellare! Questo è ancora più semplice! Basta andare vicino ad un allenatore, e farci clic con il tasto destro o sinistro. Possiamo vedere la sua scheda allenatore, i suoi pokemon, la reputazione (spiegheremo più avanti cos'è) e possiamo:

Duellare: Facendo clic sul pulsante Duel

Scambiare: Facendo clic sul pulsante Trade.

Niente di più semplice! Alla vittoria, non so ancora cosa riceverete, ma sto giocando. Pian piano, arriviamo al sodo

:D

GUIDA PER FUNZIONAMENTO:

1)Scaricate il Client per il gioco. Download Direct: http://www.mediafire...p9x906e33d2a1l9

2)Avviare l'installazione "come amministratore" se siete su Vista o Windows 7.

3)Attendere la fine della installazione.

4)Una volta completato, dirigiamoci nella Directory in cui abbiamo installato il gioco! (Se non avete modificato la directory, allora si troverà  in Programmi o Program Files (x32) )

5)Troviamo l'eseguibile Pokemon Cyrus Online e avviamolo. (Facciamo un collegamento sul desktop in modo da evitare 100 operazioni)

6)Attendiamo la fine dell'aggiornamento! (Con la scritta Download Update)

7)Una volta finito, ci sarà  scritto Run PCO e Exit, noi clicchiamo Run PCO!

8)Perfetto, si avvierà  il gioco ora selezioniamo Register e registriamoci!

Campo Registrazione:

Login name: Qui inserire il vostro ID!

Password: Non lo dico nemmeno!

Trainer Name: Il vostro nome in gioco!

Fine!

Buon game!

Lista Utenti ITA:

1)Xehanort (Il mio!)

Squadra: Pidgey lv 12

Charmander lv 12

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2)DSlash

Squirtle lv 12

Pidgey lv 12

Bellsprout lv 12

Skitty lv 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come faccio a cambiarmi e a guadagnare monete?

Per guadagnare monete, batti semplicemente dei pokemon per strada.

Per cambiarti non voglio sparare cavolate, ma forse bisogna pagare per cambiare oppure più in la potrai cambiare look. Appena continuo a giocare, aggiorno tutto ;)

PS: Aggiorno le statistiche di DSlash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un problema... Non riesco a scaricare il gioco! Quando devi cliccare sulla barra verde per effettuare il download al posto di Download viene scritto: Still not downloading? Repair your download.

Basta aggiornare la pagina. Se hai ancora problemi, prova ad usare Internet Explorer.

EDIT: Ho aggiornato il post aggiungendo il Libretto HELP: Questo, permetterà  di aiutarti in varie circostanze. Se incontreremo altri problemi e li risolveremo, li aggiungerò nel libretto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire aggiornare la pagina, e poi io uso Internet Explorer!

Semplice: Affianco al link del sit c'e una freccia che gira, oppure premi il tasto F5 e la pagina si aggiornerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente... non funziona, continua a dirmi la stessa cosa!

Ho appena provato a scaricarlo e ci sono riuscito. Allora può essere anche un problema di plugin. Prova ad usare un'altro Browser oppure disabilita i plugin abilitati in Internet Explorer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riscuso per l'ignoranza, come si disabilitano i plugin, non so nemmeno cosa sono!

Clicca sull'ingranaggio affianco alla stella dei preferiti (tutto in alto a destra, sotto la X per chiudere l'applicazione), clicchi lì e metti Gestione Componenti Aggiuntivi. Da qui, disabilita tutto: Toolbar, e altro TRANNE, Java.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non ci creiamo un nostro party?

Dopo che ho avviato il gioco, quando devo mettere la password per entrare, premo login e non succede niente!

Ho notato una cosa... Nell'angolo in basso a sinistra c'è scritto Server offline. Sarà  per questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non ci creiamo un nostro party?

Dopo che ho avviato il gioco, quando devo mettere la password per entrare, premo login e non succede niente!

Ho notato una cosa... Nell'angolo in basso a sinistra c'è scritto Server offline. Sarà  per questo?

Sì, siuramente. In effetti, hanno fatto un riavvio ieri. Ci saranno novità  oppure riavvio semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che ho visto questa sezione ho scaricato il gioco e come pokemon ho.

Charmander Livello 12

Ci vuoi dire come ti chiami in gioco?

Lo stesso vale anche per Dany, appena avrai installato il gioco naturalmente! Organizziamoci, in modo da expare insieme e salire più velocemente per battere il primo capo palestra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...