IcyWind Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Visto che mi hanno chiuso il topic senza motivo, ne apro uno nuovo. Offro QUALSIASI Pokémon (che sia breedabile in X , Y , OR , AS) Shiny Flawless Blue Pentagon O Flawless Blue Pentagon in cambio di Poképoints. COSTI: 0.3 Blue Pentagon Flawless 0.5 Shiny Flawless Blue Pentagon +0.1 PP se lo richiedete con uno strumento specifico. Nota: I Pokémon catturati avranno il mio ID e il mio AO in quanto uso la time machine.
fabionite Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Non te l'hanno chiuso senza motivo.è che sembra impossibile che tu abbia tutti i pokemon sfkb e quindi pare scontato che tu usi PKHeX e qui sul forum è illegale scambiare pokemon creati con quel programma
IcyWind Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Quale parte di: "uso la time machine" non hai capito?
Eevee99 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Mi servirebbe un Buneary ma prima potresti dirmi cosa è la time machine?
IcyWind Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 La time machine è un metodo di breeding che ti permette di avere un pokèmon shiny e legal al 100% ti conviene cercare su google in quanto sarebbe troppo lunga da spiegare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.