Porygatto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Caro il mio Vanillino. <3 <3 <3Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Auguri Hex! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Happy birthday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Grazie a tutti! Tanti auguri dal tuo piccolo seguace Cresci bene, forte e sano (?) immagine senza apparente senso (?) Il mio piccolo Ashachu! ♥Grashe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Auguri peexial <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Oooooh cucciolotto, oggi è il tuo SUPER Birthday! Oooww TANTI TANTI AUGURI HEXIA-.. HEX'!E ricordati:puoi crescere fin che vuoi ma la morale è!!.. "C'è sempre un piccolo Petanillite in ciascuno di noi" Dai che magari ci si becca ancora in qualche Pday o sagra della Polpetta almeno si mangia anche ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Auguri Peet..emh Hexial ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Grazie!!! Oooooh cucciolotto, oggi è il tuo SUPER Birthday! Oooww TANTI TANTI AUGURI HEXIA-.. HEX'!E ricordati:puoi crescere fin che vuoi ma la morale è!!.. "C'è sempre un piccolo Petanillite in ciascuno di noi" Dai che magari ci si becca ancora in qualche Pday o sagra della Polpetta almeno si mangia anche ahahaAaaaaw, se mi chiami così poi mi imbarazzo però! Comunque grazie mille per gli auguri. Spero di beccarti a qualche evento, dai! (O alla sagra della Polpetta(?))Esatto. Un bel pranzo insieme. Si deve fare, per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.