Joker98 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 mi sto allenando per i campionati nazionali cualcuno lotta con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 cualcuno non si può leggere lol metagame , X-Y / Oras ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ma io ti regalo un libro di grammatica.Cualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 sono albanese e vivo a durrazo in albanialotto su pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 sono albanese e vivo a durrazo in albanialotto su pokemon rubino omega Ho un amica albanese che parla correttamente tre lingue ed ha 15 anni.Non facciamo leva sui luoghi comuni, comunque vabbè, ho esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ho un amica albanese che parla correttamente tre lingue ed ha 15 anni.Non facciamo leva sui luoghi comuni, comunque vabbè, ho esageratoA onor del vero, ci sono italiani che scrivono "qual'è", "un'altro", e variazioni sul tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 A onor del vero, ci sono italiani che scrivono "qual'è" Non vedo qual'è il problema. SKS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Inoltre la c in albanese si legge z(non zet, ma tipo la z di pizza) 1) non c'entra nulla 2) non andiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giobbe Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Dove farai i Nazionali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.