berch24 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Salve, sono nuovo del forum e spero perdonerete la mia noobaggine. Ho un Ninetales con natura timida (attaccante speciale) evsato in AtkSp e Vel.L'abilità è Siccità . Il moveset che ho scelto è FuocobombaFuocofatuoSciagura Solarraggio Vorrei sapere che strumento mi consigliate di dargli e consigli sul moveset. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Puoi dargli Heat Rock (Roccia Calda), che aumenta i turni della condizione meteorologica da 5 a 8, oppure Leftovers (Avanzi) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Come dice Chube, se giochi un Sunny Team dai la Rock, se invece lo vuoi più bulky dai Leftovers. Oppure ancora, se vuoi più danni, dagli Life Orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 io ho un set di mosse simile al tuo e lo uso con roccia calda in un sunny team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Grazie mille, credo che valutando anche gli altri elementi del mio team, la scelta migliore sia avanzi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vorrei un ninetales speciale consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ho unito con una discussione già esistente per non creare confusione e doppi-topic! L'unico set per Ninetales che mi viene al momento in testa è con la Move Nastly Plot! Ninetales @ Leftovers / Life Orb Ability: Flash FireEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Fire Blast / Flamethrow- Energy Ball- Psyshock / Will-o-Wisp Nastly Plot boosta l'Attacco Speciale di Ninetales.Fire Blasto / Flamethrower sono le STAB moves di Ninetales, la prima con una potenza maggiore ma precisione minore mentre la seconda con una potenza minore ma maggior precisione.Energy Ball e Psyshock sono le coverage moves di Ninetales.Will-o-Wisp può scottare l'avversario, riducendone l'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ninetales (F) @ Life OrbAbility: DroughtShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Fire Blast- Hypnosis- PsyshockEcco come lo uso io PS: Hypnosis l'ho messo a caso perché dovevo sfidare un tizio con SOLO lui e mi batteva sicuramente, così per addormentarlo ho messo Hypnosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Tenete conto che mi sembra di ricordare che Ninetales con Drought sia bannato dall'UU in giù...Quindi con Drought puoi usarlo solo in OU, mentre con Flash Fire (ma chi usa Ninetales con Flash FIre?) è PU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 PU? Poco usato😂? Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 PU? Poco usato? Comunque grazie mille Partially used: ancor meno di un NU, in pratica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Partially used: ancor meno di un NU, in pratica...SbagliatoÈ il suono che si produce quando uno sputa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.