erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Salve a tutti so che ci sarà il film di diancie tra poco al cinema qua in Italia...può essere che nelle sale regalino un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non credo, lo avrebbero detto... E poi Diancie è già giunto in Italia tramite i codici seriali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ormai una distribuzione di Diancie in Italia c'è stata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sisi diancie lo so però dico qualcosa di altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 non credo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 E di cosa? Il film non lo andrò a vedere ma credo non ci siano altri personaggi particolari oltre a Diancie, Yveltal & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 E di cosa? Il film non lo andrò a vedere ma credo non ci siano altri personaggi particolari oltre a Diancie, Yveltal & co. Magari potrebbero comunque distribuire un Diancie... Sinceramente mi sorprende che non facciano un Diancie AO CITTA' DOVE SI SVOLGE IL FILM, o un Yveltal AO BOZZOLO o qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sisi diancie lo so però dico qualcosa di altro Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.