erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Salve a tutti so che ci sarà il film di diancie tra poco al cinema qua in Italia...può essere che nelle sale regalino un evento?
Ila Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Non credo, lo avrebbero detto... E poi Diancie è già giunto in Italia tramite i codici seriali
Rubber Strawhat Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ormai una distribuzione di Diancie in Italia c'è stata...
erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Sisi diancie lo so però dico qualcosa di altro
Unnamed Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 E di cosa? Il film non lo andrò a vedere ma credo non ci siano altri personaggi particolari oltre a Diancie, Yveltal & co.
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 E di cosa? Il film non lo andrò a vedere ma credo non ci siano altri personaggi particolari oltre a Diancie, Yveltal & co. Magari potrebbero comunque distribuire un Diancie... Sinceramente mi sorprende che non facciano un Diancie AO CITTA' DOVE SI SVOLGE IL FILM, o un Yveltal AO BOZZOLO o qualcosa del genere...
GiaxUp Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Sisi diancie lo so però dico qualcosa di altro Altre domande?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.