Vai al commento

[Expo Milano 2015] Ci sarai?

yohohoho

13 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, precisamente... (commenti)
    • No, sono impegnato.
      0

Post raccomandati

Io vorrei andarci! Confido nei big money futuri :C

Dopo università  potresti andare là , no? c:

Non so, ha tempo fino a ottobre, quindi mmmmmh. Ci devo ancora pensare, anche perché sono poco interessata alla roba dei cibi anche nelle fiere °w°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo università  potresti andare là , no? c:

Non so, ha tempo fino a ottobre, quindi mmmmmh. Ci devo ancora pensare, anche perché sono poco interessata alla roba dei cibi anche nelle fiere °w°.

Esattoh :Q__

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Io abito a Perugia ed è difficile raggiungere Milano, ma io non ci sono mai andato lì (capirai, non sono unno che ama viaggiare, ho visitato solo due peasi stranieri, Olanda e Svezia) ma se ne avessi l'occasione ci andrei immediatamente

Link al commento

Io ci andrò quasi sicuramente... È un'organizzazione di grande importanza, famosa in tutto il mondo, cioè basta pensare che verrà  gente proveniente da tutti gli angoli della Terra u.u È un'occasione irripetibile, vi consiglio di andarci, tanto per farvi un esempio organizzeranno l'EXPO negli Emirati Arabi Uniti nel 2020, non penso che ci andranno in molti dall'Italia XD

Link al commento

Io ci andrò quasi sicuramente... È un'organizzazione di grande importanza, famosa in tutto il mondo, cioè basta pensare che verrà  gente proveniente da tutti gli angoli della Terra u.u È un'occasione irripetibile, vi consiglio di andarci, tanto per farvi un esempio organizzeranno l'EXPO negli Emirati Arabi Uniti nel 2020, non penso che ci andranno in molti dall'Italia XD

però un quarto delle volte l'Expo si è trovato in Italia. Comunque, ci vado :v

Ah e poi nel 2017 ce ne sara uno a Ashtana (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...