TOUKO Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Fratellino stai già crescendo troppo, rimanimi piccolo e patatinoww ;w; ma sono comunque felice che sia arrivato il tuo giorno speciale e anche della tua amica e di mia nonna *w*Quindi tantissimi auguri, cento e più di questi giorni <33 Meow ⤠Kiryo Tanti auguri al mio Ubaldo preferito *^* un abbraccio, Kiyro Revo Carissimo, tanti auguri per i tuoi 17 anni. Già , hai praticamente un anno più di me. Ma per me resti sempre il piccolo bomber che usa gli anime per farsi le ragazze. Mi fai sentire fiero di te. Fattele tutte. [cit.] <3Manuel Tantissimi auguri Andre!Stai crescendo tanto ma tu continui ancora a perderti anche dentro casa tua, ma si può?! Secondo me se fai un viaggio in treno per andare a Saronno, ti ritroviamo in Sud America, ne sono certo e.eAmmettilo, quando Dio stava distribuendo il senso dell'orientamento tu stavi in fila per comprare i fumetti <3Scherzi a parte, ti voglio un sacco di bene nabbone <3Hexial Ciau Zoro!Qui che parla è il tuo amico freddo. Sono qua per augurarti i miei più sentiti auguri di buon compleanno!Passa questo giorno con le persone più care e, soprattutto, divertiti. ♥Ti voglio bene. Ancora auguri! King Hey Nabboark, ora sei nella seconda fascia da minorenne! Ora oltre a cose tipo farti emancipare, prender la patente A1 (Che è diversa dal patentino!!!) puoi usare la macchina con un adulto, e sei maggiorenne in ben 3 paesi (In realtà 4 se fossi stato donna)! Sfortunatamente ti trovi in Italia, quindi devi far passare un altro annetto, almeno puoi allenarti con l'orientamento prima di far la patente pro, Auguri, divertiti e ci si vede domenica in quel luogo buffoFireBlast. "Buongiorno e auguri, fratellone! ♥ Sei un grande, ci si vede a Giugno per il Mega-Abbraccio ♥ "ZarRomanov Quando arrivai su PM non conoscevo ancora nessuno, ma c'era un ragazzino iscritto a scienze applicate proprio come me, un ragazzo che mi somigliava in molte cose, un vero e proprio fratellino virtuale, un po' Zozzo, ma una bravissima persona. Auguri Fratellino, e altri 100 anni di grembiulini senza nulla sotto *faccinalunamarpiona* <3333Prince Ciao Prince del mio cuorrrr. Ormai ci conosciamo da tanti anni (lol) ma ogni giorno mi riservi una sorpresadiventi ogni giorno più bello omg!!!Con le ragazze non hai più bisogno di consigli, sei meglio di un tronista di uomini e donne *lacrima*ti voglio tanto tanto tanto beneAh, un'ultima cosa, ci vediamo a Milano a Novembre :*Blue95 Caro Zoroarkino, anche se ti stai avvicinando in quella porzione di vita in cui si è considerati "adulti", tu resti sempre il mio bymbo preferito. Buon compleanno davvero, Zozzo! Ti auguro di passarlo al meglioLightning Auguri Andre, nonostante i grembiuli e i soli mi inquietino parecchio, rimani sempre il mio senpai-onee san-chan seinen-shonen *parole jappo-lituane a caso* preferito <3 Grazie Fireuccio per avermi dato una mano a chiedere questi messaggini <3Ebbene eccoci arrivati alla fine(?) Ti voglio bene Sora-nii, grazie per tutto l'affetto che mi dai ;w; e nulla, quando ci vedremo avrò un bel grembiulino tutto per te ⤠Moe Moe Kyun~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 AUGURIIIII ZOZZOO â¤â¤â¤ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 EHIEHIEHI ma dove sono il cuore e la faccina richiestiiiii >__<Buon compleanno amò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 SENTI, TOUKO, DOVEVO APRIRE IO, EH? :C Auguri zozzonab! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Auguri nabbo n_n <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Auguri Zoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 EHIEHIEHI ma dove sono il cuore e la faccina richiestiiiii >__<Buon compleanno amò <3Il cuore e la faccina li invierai da un'altra parteee ♥Auguri Zozzoh♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ODDIO IL SENPAI, I GREMBIULI, GLI AUGURI, TANTE COSE BELLEVI VOGLIO BENE RAGAZZI ;WWWW; ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 EHIEHIEHI ma dove sono il cuore e la faccina richiestiiiii >__<Buon compleanno amò <3Non mi è arrivato l'ordine à§wৠ♥ SENTI, TOUKO, DOVEVO APRIRE IO, EH? :C Auguri zozzonab! <3Ahah capita sempre che più di uno voglia farlo dai >< ♥♥ ODDIO IL SENPAI, I GREMBIULI, GLI AUGURI, TANTE COSE BELLEVI VOGLIO BENE RAGAZZI ;WWWW; ♥♥♥♥Topino speciale <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 È LA COSA PIù INQUIETANTE DEL MONDO!! ma oggi puoi spammarlmela ovunque ;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 L'amore di una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Fattele tutte m8 Tanti auguri! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Happy Birthday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 OMMIODIO LE BIRRE,LE AUTO E LE RAGAZZE! Augurissimi! <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Augurii Zoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Auguri Zoro!! <3^Non farlo mai più à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 auguri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Fratellino stai già crescendo troppo, rimanimi piccolo e patatinoww ;w; ma sono comunque felice che sia arrivato il tuo giorno speciale e anche della tua amica e di mia nonna *w*Quindi tantissimi auguri, cento e più di questi giorni <33 Meow ⤠Kiryo Tanti auguri al mio Ubaldo preferito *^* un abbraccio, Kiyro Revo Carissimo, tanti auguri per i tuoi 17 anni. Già , hai praticamente un anno più di me. Ma per me resti sempre il piccolo bomber che usa gli anime per farsi le ragazze. Mi fai sentire fiero di te. Fattele tutte. [cit.] <3Manuel Tantissimi auguri Andre!Stai crescendo tanto ma tu continui ancora a perderti anche dentro casa tua, ma si può?! Secondo me se fai un viaggio in treno per andare a Saronno, ti ritroviamo in Sud America, ne sono certo e.eAmmettilo, quando Dio stava distribuendo il senso dell'orientamento tu stavi in fila per comprare i fumetti <3Scherzi a parte, ti voglio un sacco di bene nabbone <3Hexial Ciau Zoro!Qui che parla è il tuo amico freddo. Sono qua per augurarti i miei più sentiti auguri di buon compleanno!Passa questo giorno con le persone più care e, soprattutto, divertiti. ♥Ti voglio bene. Ancora auguri! King Hey Nabboark, ora sei nella seconda fascia da minorenne! Ora oltre a cose tipo farti emancipare, prender la patente A1 (Che è diversa dal patentino!!!) puoi usare la macchina con un adulto, e sei maggiorenne in ben 3 paesi (In realtà 4 se fossi stato donna)! Sfortunatamente ti trovi in Italia, quindi devi far passare un altro annetto, almeno puoi allenarti con l'orientamento prima di far la patente pro, Auguri, divertiti e ci si vede domenica in quel luogo buffoFireBlast. "Buongiorno e auguri, fratellone! ♥ Sei un grande, ci si vede a Giugno per il Mega-Abbraccio ♥ "ZarRomanov Quando arrivai su PM non conoscevo ancora nessuno, ma c'era un ragazzino iscritto a scienze applicate proprio come me, un ragazzo che mi somigliava in molte cose, un vero e proprio fratellino virtuale, un po' Zozzo, ma una bravissima persona. Auguri Fratellino, e altri 100 anni di grembiulini senza nulla sotto *faccinalunamarpiona* <3333Prince Ciao Prince del mio cuorrrr. Ormai ci conosciamo da tanti anni (lol) ma ogni giorno mi riservi una sorpresadiventi ogni giorno più bello omg!!!Con le ragazze non hai più bisogno di consigli, sei meglio di un tronista di uomini e donne *lacrima*ti voglio tanto tanto tanto beneAh, un'ultima cosa, ci vediamo a Milano a Novembre :*Blue95 Caro Zoroarkino, anche se ti stai avvicinando in quella porzione di vita in cui si è considerati "adulti", tu resti sempre il mio bymbo preferito. Buon compleanno davvero, Zozzo! Ti auguro di passarlo al meglioLightning Auguri Andre, nonostante i grembiuli e i soli mi inquietino parecchio, rimani sempre il mio senpai-onee san-chan seinen-shonen *parole jappo-lituane a caso* preferito <3 Grazie Fireuccio per avermi dato una mano a chiedere questi messaggini <3Ebbene eccoci arrivati alla fine(?) Ti voglio bene Sora-nii, grazie per tutto l'affetto che mi dai ;w; e nulla, quando ci vedremo avrò un bel grembiulino tutto per te ⤠Moe Moe Kyun~ ciao anche a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ciao anche a voi. Ma pensavo l'avessi scritto apposta ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Auguri Zoro! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Grazie a tutti per gli auguri <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Auguri Zoroarkuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Auguri Zoronab <3 tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.