elf Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 come da titolo cerco pokemon con abilità speciali, li scambio con ditto 6iv e natura a vostra scelta, se siete interessati scrivetemi, a presto.
elf Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 intendi le abilità nascoste? sisi esattamente
elf Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Chimcar con ferropugno ti va bene? assolutamente si quale natura ti interessa per ditto?
VISION Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Ti interessa swirlix con agiltecnica (e panciamburo)?
elf Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 TimidaTimidaTimidaTimidaok non c'è problema il mio codice amico e scritto sotto il mio profilo, quando sei pronto aggiungimi e scambiamo.
elf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Ti interessa swirlix con agiltecnica (e panciamburo)? sisi che ditto ti serve?
emes Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ciao, al momento posso darti froakie con mutatipo, fletchling con aliraffica, gible con cartavetro e dratini con pelledura. Sono tutti con 4-5 ivs
elf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Ciao, al momento posso darti froakie con mutatipo, fletchling con aliraffica, gible con cartavetro e dratini con pelledura. Sono tutti con 4-5 ivs sarei interessato a fletchling con aliraffica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.