Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Scusate per la domanda molto buffa Qualcuno riuscirebbe a farmi il grandissimo favore di scrivermi le parole esatte che usano TUTTI i proprietari delle pensioni di ogni regione/generazione, nel caso in cui viene deposto un uovo? (cosa dicono per annunciare la comparsa dell'uovo, e come rispondono a seconda di come si risponde sia alla prima domanda che alla seconda)?Ovviamente nelle versioni italiane Grazie mille!
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Di solito quando un uovo è pronto per essere ritirato, il vecchio della pensione si gira (terza, quarta, quinta e sesta gen) e solo in OAC si trova all' interno di esso. In ogni caso la frase è rimasta invariata per tutte le generazioni "Stavamo allevando i tuoi pokemon e all' improvviso è comparso un uovo. Non sappiamo come sia finito lì ma vuoi prenderlo?"Per le altre frasi (quando depositi due pokemon alla pensione):OAC: "Preferiscono giocare con altri piuttosto che insieme" <--- no uova"E' amichevole con (nomepokemon)" <--- scarsa probabilità di fare uova"Mostra interesse per (altropokemon)" <--- si uovaDa RSE le frasi si sono stabilizzate: "Preferiscono giocare con altri piuttosto che insieme" <--- no uova"Non si piacciono proprio" <--- scarsa probabilità di fare uova"E di solito vanno d' accordo" <--- si uovaSpero di essere stato più esauriente e d' aiuto possibile
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Di solito quando un uovo è pronto per essere ritirato, il vecchio della pensione si gira (terza, quarta, quinta e sesta gen) e solo in OAC si trova all' interno di esso. In ogni caso la frase è rimasta invariata per tutte le generazioni "Stavamo allevando i tuoi pokemon e all' improvviso è comparso un uovo. Non sappiamo come sia finito lì ma vuoi prenderlo?"Per le altre frasi (quando depositi due pokemon alla pensione):OAC: "Preferiscono giocare con altri piuttosto che insieme" <--- no uova"E' amichevole con (nomepokemon)" <--- scarsa probabilità di fare uova"Mostra interesse per (altropokemon)" <--- si uovaDa RSE le frasi si sono stabilizzate: "Preferiscono giocare con altri piuttosto che insieme" <--- no uova"Non si piacciono proprio" <--- scarsa probabilità di fare uova"E di solito vanno d' accordo" <--- si uovaSpero di essere stato più esauriente e d' aiuto possibile Purtroppo non intendevo questo :/Faccio un esempio con X e Y: "Ah, eccoti qua! Stavamo allevando i tuoi Pokémon e a un certo punto... Sorpresa! Ecco che salta fuori un Uovo! Nessuno si è accorto di niente, ma è spuntato all'improvviso! Vuoi prenderlo tu, vero?- Sì - NoNo -> Guarda che me lo tengo io! Scommetto che in realtà lo vorresti... Vero?-Sì - No- Sì: tizio riceve l'uovo (...)- No: Va bene, allora lo prendo io. Grazie!" La parte in rosso è la frase che più mi interessa, nello specifico ^^' anzi, mi basterebbe quella Googlando non ho trovato per i giochi vecchi, e per seconda e terza generazione ovviamente ormai non mi vanno più le vecchie cassette
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Terza generazione (Smeraldo):"Ah, sei tu!""Stavamo allevando i tuoi POKéMON e, mamma mia, che sorpresa!!!""Hanno avuto un UOVO!""Non sappiamo come sia finito lì, ma sta di fatto che c'è!""Vuoi ritirarlo, vero?"Si->XXXXXX riceve l'UOVO dalla PENSIONE POKéMON"Abbine cura!"No->"Vorrei tenerlo io. Ma tu lo rivuoi indietro, vero?"Si ->XXXXXX riceve l'UOVO dalla PENSIONE POKéMON"Abbine cura!"No ->"Va bene, allora lo tengo io. Grazie!"Quarta generazione (HG/SS):"Ah, sei tu!""Stavamo allevando i tuoi Pokémon e, mamma mia, che sorpresa!!""Ecco che spunta un Uovo!""Non sappiamo come sia finito lì, ma sta di fatto che c'è!""Vuoi ritirarlo, vero?"Si->xxxxxx riceve l'Uovo dal Padrone della Pensione"Abbine cura!"No->"Vorrei tenerlo io. Ma tu lo rivuoi indietro, vero?"- Si->xxxxxx riceve l'Uovo dal Padrone della Pensione"Abbine cura!"- No->"Va bene, allora lo tengo io. Grazie!"Quinta generazione (Bianco/Nero):"Ah, sei tu!""Stavamo allevando i tuoi Pokémon e, mamma mia, che sorpresa!""Ecco che spunta un Uovo!""Non sappiamo come sia finito lì, ma sta di fatto che c'è!""Lo vuoi, vero?"Si->xxxxxx riceve l'Uovo dal padrone della Pensione"Abbine cura!"No->"Guarda che me lo tengo io! Non è che poi te ne penti?"- Si->xxxxxxxx riceve l'Uovo dal padrone della Pensione"Abbine cura!"- No->"Va bene, allora lo tengo io. Grazie!"Sesta generazione (X/Y): "Ah, eccoti qua!""Stavamo allevando i tuoi Pokémon e a un certo punto... Sorpresa!""Ecco che salta fuori un uovo!""Nessuno si è accorto di niente, ma è spuntato all'improvviso!""Vuoi prenderlo tu, vero?"Si ->xxxxxxxxxx riceve l'Uovo dal proprietario della Pensione"Abbine cura!"No-> "Guarda che me lo tengo io! Scommetto che in realtà lo vorresti...Vero?"- Si->xxxxxxxxxx riceve l'Uovo dal proprietario della Pensione"Abbine cura!"- No->"Va bene, allora lo prendo io. Grazie!" Per la seconda generazione, purtroppo, non posso aiutarti, perché il mio Cristallo si è azzerato
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Grazie mille, gentilissima! Manca solo la seconda generazione, vediamo se qualcun altro riuscirebbe ad aiutarmi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.