Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Scusate per la domanda molto buffa Qualcuno riuscirebbe a farmi il grandissimo favore di scrivermi le parole esatte che usano TUTTI i proprietari delle pensioni di ogni regione/generazione, nel caso in cui viene deposto un uovo? (cosa dicono per annunciare la comparsa dell'uovo, e come rispondono a seconda di come si risponde sia alla prima domanda che alla seconda)?Ovviamente nelle versioni italiane Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Di solito quando un uovo è pronto per essere ritirato, il vecchio della pensione si gira (terza, quarta, quinta e sesta gen) e solo in OAC si trova all' interno di esso. In ogni caso la frase è rimasta invariata per tutte le generazioni "Stavamo allevando i tuoi pokemon e all' improvviso è comparso un uovo. Non sappiamo come sia finito lì ma vuoi prenderlo?"Per le altre frasi (quando depositi due pokemon alla pensione):OAC: "Preferiscono giocare con altri piuttosto che insieme" <--- no uova"E' amichevole con (nomepokemon)" <--- scarsa probabilità di fare uova"Mostra interesse per (altropokemon)" <--- si uovaDa RSE le frasi si sono stabilizzate: "Preferiscono giocare con altri piuttosto che insieme" <--- no uova"Non si piacciono proprio" <--- scarsa probabilità di fare uova"E di solito vanno d' accordo" <--- si uovaSpero di essere stato più esauriente e d' aiuto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Di solito quando un uovo è pronto per essere ritirato, il vecchio della pensione si gira (terza, quarta, quinta e sesta gen) e solo in OAC si trova all' interno di esso. In ogni caso la frase è rimasta invariata per tutte le generazioni "Stavamo allevando i tuoi pokemon e all' improvviso è comparso un uovo. Non sappiamo come sia finito lì ma vuoi prenderlo?"Per le altre frasi (quando depositi due pokemon alla pensione):OAC: "Preferiscono giocare con altri piuttosto che insieme" <--- no uova"E' amichevole con (nomepokemon)" <--- scarsa probabilità di fare uova"Mostra interesse per (altropokemon)" <--- si uovaDa RSE le frasi si sono stabilizzate: "Preferiscono giocare con altri piuttosto che insieme" <--- no uova"Non si piacciono proprio" <--- scarsa probabilità di fare uova"E di solito vanno d' accordo" <--- si uovaSpero di essere stato più esauriente e d' aiuto possibile Purtroppo non intendevo questo :/Faccio un esempio con X e Y: "Ah, eccoti qua! Stavamo allevando i tuoi Pokémon e a un certo punto... Sorpresa! Ecco che salta fuori un Uovo! Nessuno si è accorto di niente, ma è spuntato all'improvviso! Vuoi prenderlo tu, vero?- Sì - NoNo -> Guarda che me lo tengo io! Scommetto che in realtà lo vorresti... Vero?-Sì - No- Sì: tizio riceve l'uovo (...)- No: Va bene, allora lo prendo io. Grazie!" La parte in rosso è la frase che più mi interessa, nello specifico ^^' anzi, mi basterebbe quella Googlando non ho trovato per i giochi vecchi, e per seconda e terza generazione ovviamente ormai non mi vanno più le vecchie cassette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Terza generazione (Smeraldo):"Ah, sei tu!""Stavamo allevando i tuoi POKéMON e, mamma mia, che sorpresa!!!""Hanno avuto un UOVO!""Non sappiamo come sia finito lì, ma sta di fatto che c'è!""Vuoi ritirarlo, vero?"Si->XXXXXX riceve l'UOVO dalla PENSIONE POKéMON"Abbine cura!"No->"Vorrei tenerlo io. Ma tu lo rivuoi indietro, vero?"Si ->XXXXXX riceve l'UOVO dalla PENSIONE POKéMON"Abbine cura!"No ->"Va bene, allora lo tengo io. Grazie!"Quarta generazione (HG/SS):"Ah, sei tu!""Stavamo allevando i tuoi Pokémon e, mamma mia, che sorpresa!!""Ecco che spunta un Uovo!""Non sappiamo come sia finito lì, ma sta di fatto che c'è!""Vuoi ritirarlo, vero?"Si->xxxxxx riceve l'Uovo dal Padrone della Pensione"Abbine cura!"No->"Vorrei tenerlo io. Ma tu lo rivuoi indietro, vero?"- Si->xxxxxx riceve l'Uovo dal Padrone della Pensione"Abbine cura!"- No->"Va bene, allora lo tengo io. Grazie!"Quinta generazione (Bianco/Nero):"Ah, sei tu!""Stavamo allevando i tuoi Pokémon e, mamma mia, che sorpresa!""Ecco che spunta un Uovo!""Non sappiamo come sia finito lì, ma sta di fatto che c'è!""Lo vuoi, vero?"Si->xxxxxx riceve l'Uovo dal padrone della Pensione"Abbine cura!"No->"Guarda che me lo tengo io! Non è che poi te ne penti?"- Si->xxxxxxxx riceve l'Uovo dal padrone della Pensione"Abbine cura!"- No->"Va bene, allora lo tengo io. Grazie!"Sesta generazione (X/Y): "Ah, eccoti qua!""Stavamo allevando i tuoi Pokémon e a un certo punto... Sorpresa!""Ecco che salta fuori un uovo!""Nessuno si è accorto di niente, ma è spuntato all'improvviso!""Vuoi prenderlo tu, vero?"Si ->xxxxxxxxxx riceve l'Uovo dal proprietario della Pensione"Abbine cura!"No-> "Guarda che me lo tengo io! Scommetto che in realtà lo vorresti...Vero?"- Si->xxxxxxxxxx riceve l'Uovo dal proprietario della Pensione"Abbine cura!"- No->"Va bene, allora lo prendo io. Grazie!" Per la seconda generazione, purtroppo, non posso aiutarti, perché il mio Cristallo si è azzerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Grazie mille, gentilissima! Manca solo la seconda generazione, vediamo se qualcun altro riuscirebbe ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.