Edil97 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Come da titolo cerco codice seriale samurot con guscio scudo
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Credo debba ancora essere rivelato.Quando sarà rivelato apriranno una discussione, immaginoA parte il fatto che sarà quasi certamente "POKEMON503"...
BlacKO Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 non è stato ancora rilasciato ufficialmente. quindi niente codice
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Non sono sicuro sia già disponibile e comunque il codice seriale dovrebbe essere uguale per tutti come lo è stato per emboar e serperior
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Non sono sicuro già già disponibile e comunque il codice seriale dovrebbe essere uguale per tutti come lo è stato per emboar e serperior Appunto. Codice seriale vuol dire quello. L'utente voleva solo saperlo (e posso dirti che sarà quasi di sicuro POKEMON503), ma dato che non è ancora stato rivelato (lo riveleranno a breve) non può ancora riscuoterlo.
Dragneel_X765 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Scusate ma io ho letto da qualche parte che veniva inviato vai newsletter a chi si iscriveva la club allenatori del pokemon global link entro il 31 gennaio. E dovrebbe essere disponibile oggi ma nada. Inoltre io sono iscritto al club da oltre 1 anno ma di newsletter neanche l'ombra. Qualcuno potrebbe chiarire?
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Scusate ma io ho letto da qualche parte che veniva inviato vai newsletter a chi si iscriveva la club allenatori del pokemon global link entro il 31 gennaio. E dovrebbe essere disponibile oggi ma nada. Inoltre io sono iscritto al club da oltre 1 anno ma di newsletter neanche l'ombra. Qualcuno potrebbe chiarire? No Viene rivelato pubblicamente a chiunque. E sarà POKEMON503, dato che Serperior era POKEMON497 ed Emboar era POKEMON500. Dobbiamo solo aspettare che lo rivelino, e metteranno una news immagino...
Dragneel_X765 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Meno male allora quello che ho letto è un fake. Mi sembrava strano che dessero 2 pokemon gratis e il terzo solo a "pochi" eletti
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 ogi ale nove vera publicato il codice mi sembra
Dragneel_X765 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 benissimo così avrò il tutti gli starters di tutte le generazioni
GiaxUp Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Chiudo allora, il codice come ti è stato detto sarà POKEMON503
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.