Edil97 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Come da titolo cerco codice seriale samurot con guscio scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Credo debba ancora essere rivelato.Quando sarà rivelato apriranno una discussione, immaginoA parte il fatto che sarà quasi certamente "POKEMON503"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 non è stato ancora rilasciato ufficialmente. quindi niente codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non sono sicuro sia già disponibile e comunque il codice seriale dovrebbe essere uguale per tutti come lo è stato per emboar e serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non sono sicuro già già disponibile e comunque il codice seriale dovrebbe essere uguale per tutti come lo è stato per emboar e serperior Appunto. Codice seriale vuol dire quello. L'utente voleva solo saperlo (e posso dirti che sarà quasi di sicuro POKEMON503), ma dato che non è ancora stato rivelato (lo riveleranno a breve) non può ancora riscuoterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Scusate ma io ho letto da qualche parte che veniva inviato vai newsletter a chi si iscriveva la club allenatori del pokemon global link entro il 31 gennaio. E dovrebbe essere disponibile oggi ma nada. Inoltre io sono iscritto al club da oltre 1 anno ma di newsletter neanche l'ombra. Qualcuno potrebbe chiarire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Scusate ma io ho letto da qualche parte che veniva inviato vai newsletter a chi si iscriveva la club allenatori del pokemon global link entro il 31 gennaio. E dovrebbe essere disponibile oggi ma nada. Inoltre io sono iscritto al club da oltre 1 anno ma di newsletter neanche l'ombra. Qualcuno potrebbe chiarire? No Viene rivelato pubblicamente a chiunque. E sarà POKEMON503, dato che Serperior era POKEMON497 ed Emboar era POKEMON500. Dobbiamo solo aspettare che lo rivelino, e metteranno una news immagino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Meno male allora quello che ho letto è un fake. Mi sembrava strano che dessero 2 pokemon gratis e il terzo solo a "pochi" eletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ogi ale nove vera publicato il codice mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 benissimo così avrò il tutti gli starters di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Chiudo allora, il codice come ti è stato detto sarà POKEMON503 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.