MasterStaraptor Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Quello personale si, poi sfogo alla fantasia!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Diciamo per il 90%. L'unica cosa che non riesco mai a fare uguale sono i capelli :\ Appunto, anche io non riesco a "trovare" dei capelli abbastanza uguali ai miei . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Appunto, anche io non riesco a "trovare" dei capelli abbastanza uguali ai miei . Io perché li ho lunghi i capelli. E la Nintendo sembra che non abbia mai visto un ragazzo con i capelli lunghi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io ci assomiglio un po', ma non sono identico.Ci sono i capelli lunghi per il ragazzo, ma saranno 2-3 capigliature.Appunto, quelle 2-3 capigliature non centrano una mazza con i miei capelli ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 a me è uguale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Rettifico: oggi ho appena ritoccato il mio Mii. Devo dire che mi è venuto proprio bene, soprattutto per i capelli che ne ho trovati un tipo che non avevo mai visto prima :O Ora ci assomiglia tantissimo, mi stupisco :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Identico<3 Se volete posto una foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Identico<3 Se volete posto una foto :3 Tua o del Mii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Il mio è palesemente non identico bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.