Mudkip17 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ragazzi mi scuso tanto se non sono nella sezione giusta e se c'è gia un altra discussione. Ho notato che la super4 ha un glalie con questa mossa ma non l apprende nemmeno tramite accoppiamento. Quindi vorrei sapere gentilmente chi può imparare questa mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 In oras la apprende a livello 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Glalie impara Liofilizzazione solo su Pokémon ORAS a livello 42. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Oserei dire che non c'è modo...Dev'essere un errore dei programmatori, per rendere il gioco più interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ok grazie mille ma volevo sapere anche che altri pokemon la possono imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 è difficile farti una lista, con oras tanti pokemon possono apprendere tante mosse nuove sia tramite livello che tramite accoppiamento, e la stragrande maggioranza delle enciclopedie online non è aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.