Hylian Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non si sa ancora, ma avverrà tra poco! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Samurott non gli starter di jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 No, penso che intenda Samurott con l'abilità speciale, tipo Serperior (Inversione) ed Emboar (Temerarietà ) già distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Tutti i giocatori che effettueranno l'accesso alla Banca Pokémon tra il 27 febbraio 2015 e il 30 novembre 2015 potranno ricevere l'evoluzione finale dei Pokémon iniziali della regione di Johto. I tre Pokémon potranno essere inviati alla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha utilizzando la funzione Pokémon Link. Qua la discussione completa! Samurott è uno starter di Johto? Non lo sapevo! Samurott arriverà tra qualche giorno via codice seriale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ah c'è qualcuno a cui piace samurott lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ho letto male il titolo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 "... In seguito, non dimenticare di controllare la tua e-mail per la newsletter del Club Allenatori di Pokémon di febbraio che conterrà il codice per Samurott". Fonte: PGL Direi che lo sapremo tra non molto (io non ho ancora ricevuto nulla di nulla...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Grz La distribuzione di Samurott inizierà domani o dopodomani, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.