giady18 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Bayleef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Glalie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 se ho visto bene affianco a snorlax ci sono i fiori di gloom...se è così scelgo lui se ho visto male muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Donphan confido in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non sono fiori di gloom ma corna e musi di tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bayleef. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 noctowl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sceptile chi lo saxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Gliscor (se vale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Bayleef. L'ho scelto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 L'ho scelto io... un pokemon può essere scelto anche da 50 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 scelgo gliscor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Come da programma, chiudo questa estrazione e fra poco posterò i risultati Grazie a tutti per aver partecipato! Son contenta di regalare 2 codici, anche se siete davvero in molti a non aver avuto Diancie e mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Chiudo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.