Marpy. Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 l'icon di froakie e ' carinissima, ma la sign e' un po' sgranata :\ Il contorno della rendere era così :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Grazie ♥♥Te diventi sempre più magnifica e swag ( ͡° ͜ʖ ͡°)E io ora mi sono salvato la booty ( ͡° ͜ʖ ͡°)Anche se la prima non mi convince molto :/è la cosa che mi piace di più ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 L'icon è veramente carina ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 L'icon è veramente carina ** é quella che mi convince di meno ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ricordando i vecchi tempi D°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Il contorno della rendere era così :\ Potevi provare ad un utilizzare il bagliore interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Potevi provare ad un utilizzare il bagliore interno Credo lo userò anche con i render di personaggi reali ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Credo lo userò anche con i render di personaggi reali ** Si, può essere davvero utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Si, può essere davvero utile! Mai vista questa funzione tra l'altro owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Mai vista questa funzione tra l'altro owo E senza di Simo come faresti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E senza di Simo come faresti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” MUORO Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 MUORO Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Intanto una donna selvatica ha messo mi piace al mio commento, fatti sotto (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง. Ahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 | ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” oh. Well hello there~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 | ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” oh. Well hello there~ Donnaaaaah ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 buonsalve Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”*fugge nella caverna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Bello il Red (ಥï¹à²¥) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Bello il Red (ಥï¹à²¥) Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 New Icon eweKen Kaneki Icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 New Icon eweKen Kaneki Icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Mi piace davvero la color dell'ultima, però pecca nei bordi un po' pixellosi come nella prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mi piace davvero la color dell'ultima, però pecca nei bordi un po' pixellosi come nella prima XD La seconda purtroppo era uno stock à§wৠNella prima è il ridimensionamento o.o Io uso un programma a parte per ridimensionare, tu lo fai tramite i puntini agli angoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Allora io ridimensiono con photoshop stando attenta alle impostazioni di interpolazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Nella mia Gallery non commenta mai nessuno à§wৠComunque a me l'icon di Kaneki piace ʕ•ᴥ•ʔ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Nella mia Gallery non commenta mai nessuno à§wৠadesso vengo ad orsizzarti la gallery Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 New Icon eweKen Kaneki Icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Mmmh queste due non mi piacciono molto La prima è molto confusionaria e pixellosa. Mentre la seconda non è male ma lo stock è stato scontornato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mmmh queste due non mi piacciono molto La prima è molto confusionaria e pixellosa. Mentre la seconda non è male ma lo stock è stato scontornato male La prima è venuta male lo ammetto owoLa seconda hai pienamente ragione :oAllora io ridimensiono con photoshop stando attenta alle impostazioni di interpolazione:Deve tenere premuto ''Shift'' per non perdere la qualità della IMG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.