-Fяαncεscσ Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ti posso chiedere se puoi farmi un nuovo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ti posso chiedere se puoi farmi un nuovo set? Chiedi Pure *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Chiedo qui o in messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Gallery modificata *^* Nuovo titolo e Nuovo Logo *^*Tutti a vedere il primo post *^*Set per Lino :ostockWa D: bellissimo questo set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Wa D: bellissimo questo set *^*TY ♥ *^*Maddie Ziegler set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 TY ♥ *^*Maddie Ziegler set *^*<3 *^* (ti piace Sia percaso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 TY ♥ *^*Maddie Ziegler set *^*Stupende *^* però sono troppo inquietanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 <3 *^* (ti piace Sia percaso?) *^* Si la amo *^* Hahahahah Da quando è Subentrata Maddie, la amo ancora di più uwu Belle TY ♥ Stupende *^* però sono troppo inquietanti Grazie Demo *^* Beh, negli ultimi brani di Sia le cose inquietanti di Maddie sono il top *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Bravo♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Bravo♥ Grazieee ♥♥ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Il set dedicato a Lino è carinissimo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Set Per Francesco, su Dedenne *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non male, davvero♥ Soprattutto l'icon *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non male, davvero♥ Soprattutto l'icon *O*Quanto sei gentileee *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Set Per Francesco, su Dedenne *^*Carina ^_^ ma proverei ad usare font diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Davvero belli brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Carina ^_^ ma proverei ad usare font diversi Sto facendo di tutto per cambiarli! Davvero belli brava Ty, ma sono maschio owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Grazie ancora per il set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Il set dedicato a Lino è carinissimo! <3 Grazieee *^* Scusami non avevo notato il tuo mess °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Grazieee *^* Scusami non avevo notato il tuo mess °^° Ps: Ti ho fatto i complimenti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ps: Ti ho fatto i complimenti anche io Grazieee ♥♥♥ Non avevo visto il mess, essendo nella pagina prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Grazieee ♥♥♥ Non avevo visto il mess, essendo nella pagina prima XD Lo immaginavo, non volevo far la figura dello scortese che mette il set ma non ringrazia :3 Ho visto gli altri set, bellissimi, in particolare, quello di Dedenne, quello di MegaGallade è questo qui che hai fatto per me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo immaginavo, non volevo far la figura dello scortese che mette il set ma non ringrazia :3 Ho visto gli altri set, bellissimi, in particolare, quello di Dedenne, quello di MegaGallade è questo qui che hai fatto per me *^* TY Set di Gallade °^°? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.