Vai al commento

[Marpy.]Jack's Blade


Marpy.

Post raccomandati

Stai diventando troppo bravo *^*

OMG Grazie Mille Nonjask *^* (sappi che non ti chiamerò mai Zero :v)

 

Quest'ultimo set è molto carino, però mi fa un po' storcere il naso la colorazione un po' "cupa". Sarebbe stato meglio applicare una color un po' più vivace, ma sono solo opinioni! :P

Ah, mi piace molto anche la colorazione che hai applicato a questa icon:

 

hHxvEJY.png

 

Pur essendo abbastanza vivace, mantiene comunque un tono non disturbante, niente male!

Solo una cosa: quando applichi una saturazione troppo alta o una maschera di contrasto, stai attento a non danneggiare lo stock, che qui mi sembra un po' pixelato :3

Graziee!

Beh, l'ultimo set non mi è piaciuto non lo ho aggiunto nemmeno al primo post :/

Grazie dei complimenti *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei complimenti, sei migliorato moltissimo... Mi piacciono moltissimi i nuovi set che hai fatto, soprattutto quello su Yveltal :)

Ma il mio preferito rimarrà  per sempre quello con Futaba e Touma che mi hai fatto tempo fa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli i fonts ma manca assolutamente di colorazione! :s 


Un lavoro deve essere d'impatto, deve saper catturare l'attenzione e onestamente l'ultimo set mi sembra abbastanza triste..avrei innanzitutto giocato con i colori usando sfumature, selettiva, curve ecc.. io uso un trucchetto per vedere quale colorazione utilizzare, vedi, Marlon indossa indumenti blu e i capelli hanno quello stesso colore, perché non usare una colorazione incentrata sul celeste? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei complimenti, sei migliorato moltissimo... Mi piacciono moltissimi i nuovi set che hai fatto, soprattutto quello su Yveltal :)

Ma il mio preferito rimarrà  per sempre quello con Futaba e Touma che mi hai fatto tempo fa :)

Era osceno quel set [:

Belli i fonts ma manca assolutamente di colorazione! :s 

Un lavoro deve essere d'impatto, deve saper catturare l'attenzione e onestamente l'ultimo set mi sembra abbastanza triste..avrei innanzitutto giocato con i colori usando sfumature, selettiva, curve ecc.. io uso un trucchetto per vedere quale colorazione utilizzare, vedi, Marlon indossa indumenti blu e i capelli hanno quello stesso colore, perché non usare una colorazione incentrata sul celeste? :)

Grazie dei tuoi preziosi consigli, ne farò buon uso :s

Per la colorazione intendi quella dello sfondo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era osceno quel set [:

Grazie dei tuoi preziosi consigli, ne farò buon uso :s

Per la colorazione intendi quella dello sfondo?

Colorazione globale di tutto! Non solo dello sfondo, bisogna sempre fondere lo stock con il resto del lavoro sennò sembra solo incollato e non è bello da vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli i fonts ma manca assolutamente di colorazione! :s 

Un lavoro deve essere d'impatto, deve saper catturare l'attenzione e onestamente l'ultimo set mi sembra abbastanza triste..avrei innanzitutto giocato con i colori usando sfumature, selettiva, curve ecc.. io uso un trucchetto per vedere quale colorazione utilizzare, vedi, Marlon indossa indumenti blu e i capelli hanno quello stesso colore, perché non usare una colorazione incentrata sul celeste? :)

Volevo dire la stessa cosa :) i font mi piacciono molto, ma avrei insistito di più appunto nella colorazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...