Alohomora Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Bellissimo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Bellissimo<3Thank You <3 <3 <3 *^*New Set èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Let's Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Carino <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Che lavori stupendi *^* Potresti farmi un set(Avatar + Firma)?Per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Bellissimi i nuovi lavori. Mi piacciono tantissimo Bravo <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Carino <33 Thank You ♥ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mi piace tantissimo il set che hai fatto per DemoÈ fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 New Set 4 Touya stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Fantastico ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 New Set 4 Touya stock Anche nella sua semplicità mi piace moltissimo♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Anche nella sua semplicità mi piace moltissimo♥♥ Ma Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 New Set 4 Touya stockMolto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Molto bello TY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mi piace molto... Ma secondo me, se mettevi uno sfondo blu/azzurro veniva molto meglio! Il rosa non centra nulla con Greninja.Buon utilizzo dei font ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mi piace molto... Ma secondo me, se mettevi uno sfondo blu/azzurro veniva molto meglio! Il rosa non centra nulla con Greninja.Buon utilizzo dei font ♥Thank You *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Death Parade Set *^* (love u ONNA *^*)stoooooocccckkkSe avrò giudizi positivi su questo set lo metterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 *O* <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 QUANTO MI PIACE IL VIOLAAAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 *O* <333 Grazieee ♥ *^* QUANTO MI PIACE IL VIOLAAAHH Graziee (?) (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Nona Set (non mi convince >w<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Neeeww Seeeet ♥ stoooocckkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Neeeww Seeeet ♥ stoooocckkkkNon so, non mi convince la tonalità scura del setPer il resto è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Stai diventando troppo bravo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Quest'ultimo set è molto carino, però mi fa un po' storcere il naso la colorazione un po' "cupa". Sarebbe stato meglio applicare una color un po' più vivace, ma sono solo opinioni! Ah, mi piace molto anche la colorazione che hai applicato a questa icon: Pur essendo abbastanza vivace, mantiene comunque un tono non disturbante, niente male!Solo una cosa: quando applichi una saturazione troppo alta o una maschera di contrasto, stai attento a non danneggiare lo stock, che qui mi sembra un po' pixelato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.