Marpy. Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ma che belli *O* Ma grazie *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Mi piacciono molto i tuoi lavoriContinua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mi piacciono molto i tuoi lavoriContinua così Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Set x Simew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 LE ICON! LE ICON *O*Sono bellissime ♥_♥ Bravo marpioncino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 LE ICON! LE ICON *O* Sono bellissime ♥_♥ Bravo marpioncino *^* *^*^*^*^*^*^* Marpioncino grazie ♥♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 MegaDiancie mi aiuti facendomi dei banner per Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 MegaDiancie mi aiuti facendomi dei banner per Mercatino? Dipende, se la richiesta mi ispira :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dipende, se la richiesta mi ispira :/ Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Remake Contest Entry:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93350-contest-di-grafica-remake-animanga-edition/?p=2074933 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Remake Contest Entry: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93350-contest-di-grafica-remake-animanga-edition/?p=2074933 Bravissimo **♥ Regalami un po' della tua voglia per iniziare il lavoro hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bravo marpy *[]* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Remake Contest Entry:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93350-contest-di-grafica-remake-animanga-edition/?p=2074933 HOHOOHOquando usi questo font c'è sempre una color bella <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bravissimo **♥Regalami un po' della tua voglia per iniziare il lavoro hahahhaMa grazie Leoo *^* ♥/regala voglia a LeoEhm, di voglia ne ho avuta pochissima soprattutto nella ricerca dello stock ;_; Bravo marpy *[]*Grazie Marpione ♥ HOHOOHOquando usi questo font c'è sempre una color bella <3Ma grazie ♥ *^*Sono due font differenti vuoi il nomee :O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 NUOVO NOME DELLA GALLERY.NUOVO LOGO DELLA GALLERY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Il render che hai usato per il logo è fighissimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Il render che hai usato per il logo è fighissimo :o Non è un render XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non è un render XD Che è? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ecco lo stock marpione ))@@@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ecco lo stock marpione ))@@@ Nono, io intendevo proprio quell'effetto strano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Nono, io intendevo proprio quell'effetto strano (?) Sono cancellature e spennellate :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 NUOVO NOME DELLA GALLERY.NUOVO LOGO DELLA GALLERY. "La spada di Jack"oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 "La spada di Jack"oh If You Know What I Mean ( Í¡o ͜ʖ Í¡o)Comunque, non ho pensato al doppio senso quando ho scelto il titolo hahahhaahahPervy Donna ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノNono, io intendevo proprio quell'effetto strano (?)Btw, grazie mille marpione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 If You Know What I Mean ( Í¡o ͜ʖ Í¡o) Comunque, non ho pensato al doppio senso quando ho scelto il titolo hahahhaahah Pervy Donna ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ hohoho è un titolo swag <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.