Vai al commento


[Marpy.]Jack's Blade


Marpy.

Post raccomandati

 

Uno degli ultimi lavori fatti ~

dq1izAO.png

Mi sono stalkerato tutto il Team Idro T^T

 

La texture di sfondo è davvero bella ma secondo me la colorazione del soggetto è troppo scura, e così viene a crearsi un contrasto non troppo gradevole :(

Dovevi utilizzare una colorazione adatta allo sfondo secondo me! :3

Btw carina ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23JgB.png


Bene ultimamente, ho visto i vecchi lavori della mia gallery, e erano delle cose oscene ma amavo gli stock :o


Per questo ho deciso di prendere un paio di lavori da rifare usando lo stesso stock cercando di migliorarli.


Per questo ho deciso di fare questa ''sfida'', dove tutti i grafici del forum sono invitati a cimentarsi, sono curioso di vedere i vostri ''remake'' :3.(Non ho la benché minima idea dell'esistenza di questa sfida,quindi se qualcuno l'avrebbe già  portata su questo forum mi scuso in anticipo)


Ho fatto il remake di questo lavoro riutilizzando questo stock, ecco il risultato  :blush:


 


 


23Jgz.png23JgA.png


 


 


Enjoy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

23JgB.png

Bene ultimamente, ho visto i vecchi lavori della mia gallery, e erano delle cose oscene ma amavo gli stock :o

Per questo ho deciso di prendere un paio di lavori da rifare usando lo stesso stock cercando di migliorarli.

Per questo ho deciso di fare questa ''sfida'', dove tutti i grafici del forum sono invitati a cimentarsi, sono curioso di vedere i vostri ''remake'' :3.(Non ho la benché minima idea dell'esistenza di questa sfida,quindi se qualcuno l'avrebbe già  portata su questo forum mi scuso in anticipo)

Ho fatto il remake di questo lavoro riutilizzando questo stock, ecco il risultato  :blush:

 

 

23Jgz.png23JgA.png

 

 

Enjoy

 

Il set mi piace molto, lo trovo migliore dell'originale. :D

(E ti prego, dimmi il nome del font *°*)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

23JgB.png

Bene ultimamente, ho visto i vecchi lavori della mia gallery, e erano delle cose oscene ma amavo gli stock :o

Per questo ho deciso di prendere un paio di lavori da rifare usando lo stesso stock cercando di migliorarli.

Per questo ho deciso di fare questa ''sfida'', dove tutti i grafici del forum sono invitati a cimentarsi, sono curioso di vedere i vostri ''remake'' :3.(Non ho la benché minima idea dell'esistenza di questa sfida,quindi se qualcuno l'avrebbe già  portata su questo forum mi scuso in anticipo)

Ho fatto il remake di questo lavoro riutilizzando questo stock, ecco il risultato  :blush:

 

 

23Jgz.png23JgA.png

 

 

Enjoy

 

Wow, molto bello ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 3 Picspam finalmente sei riuscito a pubblicarne uno eh! Ahahahah x''

Beh trovo che sia una colorazione davvero forte, e mi piace :3

Complimenti Marpietto ♥

Ma sai fare di meglio, lo so <3

Grazie Marpietto *^* ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...