Marpy. Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Che carino questo lavoro *3*Grazie Mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Set condiviso per Lightning e Demon.!stockNon hanno voluto scritte purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Set condiviso per Lightning e Demon.! stock Non hanno voluto scritte purtroppo :c Woh , niente anteprime? e dire che ero su WA :cry: Comunque non so se ci vedo male io o se davvero LQ lo stock... beh se lo è allora sei stato mega bravo *^* Sei riuscito a rendere molto più nitida l'immagine in ogni caso awa I cut nelle icon li avrei fatti differenti ma vanno bene anche così... ottimo lavoro marpietto *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Che belle, le icon mi piacciono un sacco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Woh , niente anteprime? e dire che ero su WA :cry: Comunque non so se ci vedo male io o se davvero LQ lo stock... beh se lo è allora sei stato mega bravo *^* Sei riuscito a rendere molto più nitida l'immagine in ogni caso awa I cut nelle icon li avrei fatti differenti ma vanno bene anche così... ottimo lavoro marpietto *^* ♥ Oh guarda che l'ho fatto ieri pomeriggio Btw, Grazie mille! ♥♥♥ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 SHELLY POWAH____________________________________________________ ____________________________________________________ Boh, voglio ricominciare a lavorare sui render per riprendere un pò la mano,alternandomi tra stock e render awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 SHELLY POWAH ____________________________________________________ ____________________________________________________ Boh, voglio ricominciare a lavorare sui render per riprendere un pò la mano,alternandomi tra stock e render awa OMG, lo adoro. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Grazie Pory *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Che blu/viola bellissimi ** secondo me il lavoro starebbe meglio senza lei, cioè mi piacciono troppo le scritte con le texture sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Che blu/viola bellissimi ** secondo me il lavoro starebbe meglio senza lei, cioè mi piacciono troppo le scritte con le texture sotto Hahahahaha, grazie mille ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 M..ma...Io lo vedo SOLO ORA! T^TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.É bellissimo, che bravo *^*♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Lavori sempre migliori, grande Marpy.! Un giorno prenderò lezioni da te XD<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 M..ma...Io lo vedo SOLO ORA! T^TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.É bellissimo, che bravo *^*♥Ma Grazie *-* ♥Lavori sempre migliori, grande Marpy.! Un giorno prenderò lezioni da te XD<3Quando Vuoi Cleffa ♥ *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 marpy kun posso proporti una richiesta? :3 potresti farmi una firma a tema del mio avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 marpy kun posso proporti una richiesta? :3 potresti farmi una firma a tema del mio avatar?Cleffa ne sono onorato *o*Mandami mp,l'unica cosa è che sono in vacanza e torno sabato Quindi ci vorrà un po di attesa, Mi dispiace tanto :c Spero non ti serva all'istante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Cleffa ne sono onorato *o*Mandami mp,l'unica cosa è che sono in vacanza e torno sabato Quindi ci vorrà un po di attesa, Mi dispiace tanto :cSpero non ti serva all'istante :/non ti preoccupare assolutamente! goditi la vancanza, se ne parla da sabato te li invio sabato stesso ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 non ti preoccupare assolutamente! goditi la vancanza, se ne parla da sabato te li invio sabato stesso ;p Perfetto allora C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non aggiornavo la gallery da un sacco di tempo :CQuindi posto questa specie di sign appena fatta awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non aggiornavo la gallery da un sacco di tempo :C Quindi posto questa specie di sign appena fatta awa Semplice e carino, mi piace il significato che c'è dietro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Semplice e carino, mi piace il significato che c'è dietro u.u Hhaahhaha, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non aggiornavo la gallery da un sacco di tempo :C Quindi posto questa specie di sign appena fatta awa Bella la scritta dietro anche il resto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non aggiornavo la gallery da un sacco di tempo :C Quindi posto questa specie di sign appena fatta awa Mi sembra un pò troppo semplice, e non mi convince molto il font, ma è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Bella la scritta dietro anche il resto peròGrazie ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Boh, la amo quindi ho fatto una sign su di lei awwaV1V2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.