Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 / non saprò mai cosa c'era prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 non saprò mai cosa c'era prima Un set su Tokyo ghoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Un set su Tokyo ghoul non vedrò mai cosa c'era prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 non saprò mai cosa c'era prima Se lo vuoi vedere, lo riposto :c Levato perché non mi è piaciuto più http://i.imgur.com/KmNAu9K.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se lo vuoi vedere, lo riposto :c Levato perché non mi è piaciuto più http://i.imgur.com/KmNAu9K.jpg ho finito i like non c'è giustizia in questo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ho finito i like non c'è giustizia in questo mondo Ahahahaha Tranquilla <3 Thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se lo vuoi vedere, lo riposto :c Levato perché non mi è piaciuto più http://i.imgur.com/KmNAu9K.jpg A me piace invece *m* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A me piace invece *m* <3 Grazie Leo *O* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Uno degli ultimi lavori fatti ~Mi sono stalkerato tutto il Team Idro T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Uuuh che bello awaBravo Marpy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Uuuh che bello awaBravo Marpy :3Grazie Angelo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Uno degli ultimi lavori fatti ~ Mi sono stalkerato tutto il Team Idro T^T La texture di sfondo è davvero bella ma secondo me la colorazione del soggetto è troppo scura, e così viene a crearsi un contrasto non troppo gradevole Dovevi utilizzare una colorazione adatta allo sfondo secondo me! :3 Btw carina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Bene ultimamente, ho visto i vecchi lavori della mia gallery, e erano delle cose oscene ma amavo gli stock :oPer questo ho deciso di prendere un paio di lavori da rifare usando lo stesso stock cercando di migliorarli.Per questo ho deciso di fare questa ''sfida'', dove tutti i grafici del forum sono invitati a cimentarsi, sono curioso di vedere i vostri ''remake'' :3.(Non ho la benché minima idea dell'esistenza di questa sfida,quindi se qualcuno l'avrebbe già portata su questo forum mi scuso in anticipo)Ho fatto il remake di questo lavoro riutilizzando questo stock, ecco il risultato Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma che bella idea Marpy *-* Ed il set é nettamente migliorato *_*Che bravo awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma che bella idea Marpy *-*Ed il set é nettamente migliorato *_*Che bravo awaThanks M&Maps <3 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Bene ultimamente, ho visto i vecchi lavori della mia gallery, e erano delle cose oscene ma amavo gli stock :o Per questo ho deciso di prendere un paio di lavori da rifare usando lo stesso stock cercando di migliorarli. Per questo ho deciso di fare questa ''sfida'', dove tutti i grafici del forum sono invitati a cimentarsi, sono curioso di vedere i vostri ''remake'' :3.(Non ho la benché minima idea dell'esistenza di questa sfida,quindi se qualcuno l'avrebbe già portata su questo forum mi scuso in anticipo) Ho fatto il remake di questo lavoro riutilizzando questo stock, ecco il risultato Enjoy Il set mi piace molto, lo trovo migliore dell'originale. (E ti prego, dimmi il nome del font *°*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Bene ultimamente, ho visto i vecchi lavori della mia gallery, e erano delle cose oscene ma amavo gli stock :o Per questo ho deciso di prendere un paio di lavori da rifare usando lo stesso stock cercando di migliorarli. Per questo ho deciso di fare questa ''sfida'', dove tutti i grafici del forum sono invitati a cimentarsi, sono curioso di vedere i vostri ''remake'' :3.(Non ho la benché minima idea dell'esistenza di questa sfida,quindi se qualcuno l'avrebbe già portata su questo forum mi scuso in anticipo) Ho fatto il remake di questo lavoro riutilizzando questo stock, ecco il risultato Enjoy Wow, molto bello ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Il set mi piace molto, lo trovo migliore dell'originale. (E ti prego, dimmi il nome del font *°*) Grazie Pory *8* I font nel lavoro sono questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Molto carini (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Molto carini (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง <3 Grazie Leo <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Picspam Roar Katy Perry Hope You'll Enjoy It Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Dopo 3 Picspam finalmente sei riuscito a pubblicarne uno eh! Ahahahah x''Beh trovo che sia una colorazione davvero forte, e mi piace :3Complimenti Marpietto ♥Ma sai fare di meglio, lo so <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Dopo 3 Picspam finalmente sei riuscito a pubblicarne uno eh! Ahahahah x'' Beh trovo che sia una colorazione davvero forte, e mi piace :3 Complimenti Marpietto ♥ Ma sai fare di meglio, lo so <3 Grazie Marpietto *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Picspam Roar Katy Perry Hope You'll Enjoy It Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Bellissime Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.