Savannah Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Picspam Roar Katy PerryHope You'll Enjoy ItRoar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Roar You're gonna hear me roaaarr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi ricorda tanto due persone à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi ricorda tanto due persone à§.ৠLaurie e Miles à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 @Marpy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 On 12/12/2015 at 01:50, Marpy ha scritto: @Marpy. Cosa mi tagghi ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 On 31/10/2015 at 18:58, Marpy. ha scritto: Picspam Roar Katy Perry Hope You'll Enjoy It Che bel lavoro *O* Complimenti sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 14 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che bel lavoro *O* Complimenti sei molto bravo Graziee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 U p g r a d e Beh,che direee... Dopo mesi di assenza sono ritornato e la prima cosa che ho fatto dopo aver acceso il PC è stata quella di mettermi ad usare Photoshop, quindi ho ''appena'' fatto queste icon. Sono abbastanza squalliducce,dopotutto ho riiniziato dopo mesi, quindi biasimatemi. x] A breve aggiornerò il primo post,logo e tutto. Quindi la ''gallery'' sarà del tutto azzerata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 On 25/12/2015 at 08:36, Marpy. ha scritto: U p g r a d e Beh,che direee... Dopo mesi di assenza sono ritornato e la prima cosa che ho fatto dopo aver acceso il PC è stata quella di mettermi ad usare Photoshop, quindi ho ''appena'' fatto queste icon. Sono abbastanza squalliducce,dopotutto ho riiniziato dopo mesi, quindi biasimatemi. x] A breve aggiornerò il primo post,logo e tutto. Quindi la ''gallery'' sarà del tutto azzerata. Grandissimo ritorno del Marpy *-* Adoro quella rossa del Team Magma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.