Marpy. Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io preferisco il primo ma sinceramente non mi piace molto l'abbinamento di colori <___< Del primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sei bravissima, posso chiedere che programma usi per le immagini animate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Del primo? di entrambi <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sei bravissima, posso chiedere che programma usi per le immagini animate?Grazie mille!Uso sempre e solo Photoshop SIGN <3Ibuki Fuko, OMMIODIO!La amo hahaahhah, cosa ne pensate su questa sign *3*ICONS <3 Sono 3 avatar, sempre per la stessa persona, ma con caratteristiche diverse Il primo è l'originaleIl secondo e' con la scritta colorataIl terzo non ha un FrameQual è meglio secondo voi?SET<3!!Nuovo set, lo amo *-*!!Cosa ne pensate?#commenty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Finalmente dei lavori belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Finalmente dei lavori belli Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Belli quelli che cambiano lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Questo è *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Belli quelli che cambiano lo sfondo Grazie mille Questo è *^* Come vi fa a piacere a tutti? E' una sign che ho fatto senza voglio ahahhahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie mille Come vi fa a piacere a tutti? E' una sign che ho fatto senza voglio ahahhahahaa Secondo me sei brava anche se fai i lavori senza voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo me sei brava anche se fai i lavori senza voglia Hahahah, grazie Sono Maschio Comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Hahahah, grazie Sono Maschio Comunque... Il nome fa brutti scherzi :c Scusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Il nome fa brutti scherzi :c Scusa :c E anche il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 E anche il set Basta ottare la mia gallery ;'(Ragazzi mi fate un piacere se mi fate delle richieste grafiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Basta ottare la mia gallery ;'(Ragazzi mi fate un piacere se mi fate delle richieste grafiche...Io posso farti una richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Io posso farti una richiesta? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Certo Vorrei sempre un set su Lino, ma con MegaGallade Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 complimenti,anche se devi dare risalto alla figura principale (es figura nera-sfondo bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Vorrei sempre un set su Lino, ma con MegaGallade Owo La vuoi giffosa? (come quelle sopra) complimenti,anche se devi dare risalto alla figura principale (es figura nera-sfondo bianco) Grazie dei consigli e dei complimenti! Mi pare avevi anche tu una richiesta :o Perché non la metti qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 La vuoi giffosa? (come quelle sopra) Grazie dei consigli e dei complimenti! Mi pare avevi anche tu una richiesta :o Perché non la metti qui? No Preferisco non cambi colore (Ps:Non voglio un Lino troppo... combattivo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ok,la vorrei con arceus (sempre) e perry l'ornitorinco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 No Preferisco non cambi colore (Ps:Non voglio un Lino troppo... combattivo xD) Andrebbe bene questa render? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Andrebbe bene questa render? Per la battaglia contro Diamond è perfetta Scherzo, va benissimo Prenditi tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.