Vai al commento


[Marpy.]Jack's Blade


Marpy.

Post raccomandati

Thanks ♥

Vi ricordo che potete usare i lavori che vi piacciono :*

Basta che ci siano i credits

Ecco,mi sono un po' stufato di questo set.

Tipo Lavoro: Set

Dimensioni: Non so,quelle giuste

Soggetto: N(Sai chi è N,giusto?)

Note varie:Nella firma lo potresti mettere vicino a Zoroark?

Ty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedi pure ^^

Non ho niente da fare XD

Ah bene bene.

Vorrei un'avatar(della firma non me ne importa più di tanto)che raffiguri super Shadow.

Se non conosci super shadow è questo:

185px-E38186shadow-0.jpg118px-Supershadow_2.jpg185px-Super_Shadow_smiling.JPG123px-Shadow5.JPG112px-44.jpg

 

Mi piacerebbe una cosa tipo il mio avatar ma magari un pò migliore...

 

 

 

So che chiedo l'impossibile.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcosa che non mi convince,non sono un esperto grafico,forse non so sono troppo poco elaborate :c

Bah. Diciamo che non so cosa ci sia di non elaborato .-. Ci metto tutto l'impegno per realizzarle e da quanto posso capire la tua è stata una critica, diciamo, ''inventata'' e non esposta bene.

 

Comunque Pubblico Un Nuovo Lavoro ^^ :

SET AVATAR + SIGN

7P9APrv.png

MNlIurk.png

#inazumaelevenlover

#renderpresadainternetcercandomiximax

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah. Diciamo che non so cosa ci sia di non elaborato .-. Ci metto tutto l'impegno per realizzarle e da quanto posso capire la tua è stata una critica, diciamo, ''inventata'' e non esposta bene.

Vabè,non per insultare i tuoi lavori,no per niente,solo che c'è qualcosa che non mi convince,non saprei dirti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè,non per insultare i tuoi lavori,no per niente,solo che c'è qualcosa che non mi convince,non saprei dirti...

Secondo me é che sono parecchio semplici paragonati ai lavori di LordLeo,Simo97 e altri...questo perché non fonde più texture ottenendo risultati migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me é che sono parecchio semplici paragonati ai lavori di LordLeo,Simo97 e altri...questo perché non fonde più texture ottenendo risultati migliori.

Molte volte non uso più texture per non rovinare i lavori ma da adesso in poi proverò a ad essere più creativo.

Grazie del consiglio :£

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah. Diciamo che non so cosa ci sia di non elaborato .-. Ci metto tutto l'impegno per realizzarle e da quanto posso capire la tua è stata una critica, diciamo, ''inventata'' e non esposta bene.

 

Comunque Pubblico Un Nuovo Lavoro ^^ :

SET AVATAR + SIGN

7P9APrv.png

MNlIurk.png

#inazumaelevenlover

#renderpresadainternetcercandomiximax

A me piace anche se è semplice :) (per esempio io non so fare quelle macchie xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...