Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ok,la vorrei con arceus (sempre) e perry l'ornitorinco <3 Ecco a te Non mi ispiravano molto i soggetti, per questo il set non mi convince hahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 SET! Un set su Uta un personaggio di Tokyo Ghoul che amo *-* Per il suo carattere pienamente estroverso e per il suo stile!Ho fatto questo set ispirandomi sul color rosso sangue Cosa ne pensate? ICON!Un altro lavoro su Uta, questa volta icon!Ho usato sempre lo stesso render non restilizzandolo e non mi sono basato sul rosso sangue!E' un'icon che ho fatto molto velocemente Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Carino, anche se non mi intendo di Photoshop secondo me devi migliorare un po' con i Font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Carino, anche se non mi intendo di Photoshop secondo me devi migliorare un po' con i Font Uso sempre gli stessi hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Uso sempre gli stessi hahaha scaricane qualcuno di nuovo, vedi che cambiano davvero l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bella la icon di Uta il set non me piasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Scusa MegaDiancie... per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 SET! Un set su Uta un personaggio di Tokyo Ghoul che amo *-* Per il suo carattere pienamente estroverso e per il suo stile!Ho fatto questo set ispirandomi sul color rosso sangue Cosa ne pensate? ICON!Un altro lavoro su Uta, questa volta icon!Ho usato sempre lo stesso render non restilizzandolo e non mi sono basato sul rosso sangue!E' un'icon che ho fatto molto velocemente Cosa ne pensate? La sign mi piace molto, e anche il secondo avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 La sign mi piace molto, e anche il secondo avatar! Grazie Pory :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 SET! Touka Kirishima <3 per ShadeVoglio dire che cambierò scritte per i lavori, non più quelle da nabbo giganti eweQuesta è l'ultima uwuLe posto a breve ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 LA SIGN. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 LA SIGN. *^*Grazie ♥ Ma tu segui Tokyo Ghoul? Icon di una Serena Swag ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 No, non lo seguo, mi piace la sign e basta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 No, non lo seguo, mi piace la sign e basta. xDCapito ahahahaIMPORTANTI MODIFICHE ALLA GALLERY!-La gallery cambia nome ''A Word Of Sableyes'',, io amo il pokemon sableye che diventa mascotte e nome della gallery!-La gallery cambia logo!-Ecco le nuove scritte della gallery: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 "A word" significa una parola, mondo è "World", quindi perché hai messo Word? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 "A word" significa una parola, mondo è "World", quindi perché hai messo Word? XD Ehm... Mi sono imbrogliato con la traduzione owo Che n00b che sono ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ahahah XD Io intendevo tipo una versione ''inglesizzata'' di ''Una parola degli Sableye'' che significherebbe ''Quello che dice Sableye'' una frase che ti dice di far attenzione a capire bene quello che dice uno Sableye ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Capito ahahahaIMPORTANTI MODIFICHE ALLA GALLERY!-La gallery cambia nome ''A Word Of Sableyes'',, io amo il pokemon sableye che diventa mascotte e nome della gallery!-La gallery cambia logo!-Ecco le nuove scritte della gallery:La scritte sono stupende. =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Up HHo modificato la miglior risposta con un icon di Elisio.Cosa ne pensate?Per favore date il vostro parere su tutti i lavori della miglior risposta...Vi aspetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Grazie Sono finiti i like >_<Ieri ho visto render sui Neko Pokemon, dopo ne faccio un lavoro per ognuno Dici che è meglio farne un set o sign? Se non si capisce è Rossella del Team Magma!#renderpreseacasodatumblr # Se volete scoprire chi le manca lasciate un like ♥Prometto che lo posto ♥ Una sign un pò impegnativa, ma sono pienamente soddisfatto del risultato Camelia ama le persone swagLe render di Camelia in giro sono davvero belle *w*Qui ora fa la birichina e non si fa vedere ewe Icon di Elisio giffosa, a me piace, a voi?Quella di Rossella non è male.Anche le altre due, solo forse un po caotiche @_@Quella si Elisio è forte *ì* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quella di Rossella non è male. Anche le altre due, solo forse un po caotiche @_@ Quella si Elisio è forte *ì* Grazie ewe Comunque ho visto che hai un altro set lo devo uploadare lo stesso quello di Lino con MGallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Grazie ewe Comunque ho visto che hai un altro set lo devo uploadare lo stesso quello di Lino con MGallade? No non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiorno con questa icon di Walter ewe La trovate anche nella miglior risposta uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.