Reshiram22 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 o provato a cambiare il dns primario e secondario e poi l'indirizzo ip e altro ma on e successo niente vi prego aiuto non posso fare le gare online con mario kart 7 o non posso scambiare pokemon o lotte online e altre cose online ,ma pero alla gts posso scambiare i pokemon senza problemi o andare su internet senza problemicomunquela marca del router è philips istall imge la rete e infostradaper chi mi vuole aiutare potete aiutarmi passo per passo e in modo facilissimo XD scusare la ignoranza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 devi solo mettere l'ip del tuo router, e anzi ti basta creare una nuova connessione per scansione e trovare il tuo router, in automatico riceverai le informazioni del dns primario e secondario.http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071214104036AAYT8B5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 non ha capito molto bene puoi spiegarmelo passo per passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 non ho capito una cosa,tu riesci a connetterti con qualche gioco alla wifi o non riesci a connetterti con nessuno?Hai inserito correttamente i dati della tua connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Spegni e riaccendi il modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Allora io posso ricevere e inviare i pokemon dalla gts.Se ivece provo a scambiare i pokemon,o altre cose online (come mario kario kart 7lo sesto)*mi riferisco sempre al pokemon center online)Pero se provo a collegarmi con il router con i miei ds e dslite mi collego e funziona alla perfeziome [mi riferisco al pokemon center online)E poi un caso rarissimo mi sono collegato online con un victini ma ormai si e cancellato (per chi si chiama victini--- non sei tu XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Si. Allora spegni e riaccendi il modem e poi cancella la connessione vecchia e creane una nuova identica. A me così si è risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.