Reshiram22 Inviato 14 maggio, 2012 Inviato 14 maggio, 2012 o provato a cambiare il dns primario e secondario e poi l'indirizzo ip e altro ma on e successo niente vi prego aiuto non posso fare le gare online con mario kart 7 o non posso scambiare pokemon o lotte online e altre cose online ,ma pero alla gts posso scambiare i pokemon senza problemi o andare su internet senza problemicomunquela marca del router è philips istall imge la rete e infostradaper chi mi vuole aiutare potete aiutarmi passo per passo e in modo facilissimo XD scusare la ignoranza XD
Larsh0k1 Inviato 14 maggio, 2012 Inviato 14 maggio, 2012 devi solo mettere l'ip del tuo router, e anzi ti basta creare una nuova connessione per scansione e trovare il tuo router, in automatico riceverai le informazioni del dns primario e secondario.http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071214104036AAYT8B5
Reshiram22 Inviato 17 maggio, 2012 Autore Inviato 17 maggio, 2012 non ha capito molto bene puoi spiegarmelo passo per passo
~Chari Inviato 20 maggio, 2012 Inviato 20 maggio, 2012 non ho capito una cosa,tu riesci a connetterti con qualche gioco alla wifi o non riesci a connetterti con nessuno?Hai inserito correttamente i dati della tua connessione?
Reshiram22 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Inviato 25 maggio, 2012 Allora io posso ricevere e inviare i pokemon dalla gts.Se ivece provo a scambiare i pokemon,o altre cose online (come mario kario kart 7lo sesto)*mi riferisco sempre al pokemon center online)Pero se provo a collegarmi con il router con i miei ds e dslite mi collego e funziona alla perfeziome [mi riferisco al pokemon center online)E poi un caso rarissimo mi sono collegato online con un victini ma ormai si e cancellato (per chi si chiama victini--- non sei tu XD)
Lion-Age (Lionade) Inviato 26 maggio, 2012 Inviato 26 maggio, 2012 Si. Allora spegni e riaccendi il modem e poi cancella la connessione vecchia e creane una nuova identica. A me così si è risolto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.