Vai al commento


Quali sono le vostre paure più grandi?


Marpy.

Post raccomandati

il sapere che potresti avere la tana di ste bestiacce,vicino casa non ti spaventa?

 

a quanto so (e non intendo cercare su google,perchè compaiono le foto,che poi mi viene l'infarto dalla paura :fg:) dovrebbero essere anche parecchio velenose,a livello mortale

No guarda non mi spaventa.

 

Miseria certo che mi spaventa!!!!!

 

Velenose?E dire che noi abbiamo provato a ucciderlo con una scopa :omg:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No guarda non mi spaventa.

 

Miseria certo che mi spaventa!!!!!

 

Velenose?E dire che noi abbiamo provato a ucciderlo con una scopa :omg:

 

io avrei usato un lanciafiamme :asduj1:

 

in famiglia abbiamo tutti delle fobie 

 

mia madre ha paura dei topi,ratti,serpenti

 

io trovo che siano adorabili

 

soprattutto i ratti,sono dannatamente intelligenti,socievoli,giocherelloni,un mio amico ne aveva uno,era tenerissimo,gli piaceva farsi grattare sulla testa,ed io lo grattavo con piacere

 

anche loro hanno l'equivalente delle fusa,digrignano i denti

 

sono animali gregari,dovrebbero essere sempre presi in coppia,dello stesso sesso,se non volete cucciolate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avrei usato un lanciafiamme :asduj1:

 

in famiglia abbiamo tutti delle fobie 

 

mia madre ha paura dei topi,ratti,serpenti

 

io trovo che siano adorabili

 

soprattutto i ratti,sono dannatamente intelligenti,socievoli,giocherelloni,un mio amico ne aveva uno,era tenerissimo,gli piaceva farsi grattare sulla testa,ed io lo grattavo con piacere

 

anche loro hanno l'equivalente delle fusa,digrignano i denti

 

sono animali gregari,dovrebbero essere sempre presi in coppia,dello stesso sesso,se non volete cucciolate

Mia madre dei serpenti,

mio papà ,grande e grosso ma ha una paura matta dei topi,anche quelli più piccoli xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando sono tornato dalle vacanze estive 2014 avevo sulla porta di casa un ragno lungo 20 cm circa ma non lo ho ucciso basta farlo salire sulla scopa e liberarlo non è più tornato :)

Ma io sono in campagna.

RI-PRO-DU-ZIO-NE-

Ho paura.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quanto so (e non intendo cercare su google,perchè compaiono le foto,che poi mi viene l'infarto dalla paura :fg:) dovrebbero essere anche parecchio velenose,a livello mortale

Se parli della Tarantola Golia non è mortale per l'uomo, il suo morso provoca dolore più o meno come la puntura di un'ape o una vespa.

Creano molti più danni i suoi peli che sono molto urticanti.

 

In ogni caso vive solo in Amazzonia quindi non c'è problema d'incontrarlo per strada, che la se li mangiano pure 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anni fa vidi un video,di cacciatori di mostri mitologici (se non ricordo male,la mia memoria a volte fa cilecca),erano in amazzonia,quest'uomo ha affermato che da piccolo vide un enorme taratola pelosa,uscire dal bosco,attaccare il suo cane,prenderlo,e tornare nel bosco

 

non so se sia vera o no,in ogni caso non andrò mai in amazzonia


Se parli della Tarantola Golia non è mortale per l'uomo, il suo morso provoca dolore più o meno come la puntura di un'ape o una vespa.

Creano molti più danni i suoi peli che sono molto urticanti.

 

In ogni caso vive solo in Amazzonia quindi non c'è problema d'incontrarlo per strada, che la se li mangiano pure 

 

ricordavo che era mortale (bè tanto meglio per noi che non lo sia)

 

però attacca anche gli uccelli,e la cosa mi spaventa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...