Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 il sapere che potresti avere la tana di ste bestiacce,vicino casa non ti spaventa? a quanto so (e non intendo cercare su google,perchè compaiono le foto,che poi mi viene l'infarto dalla paura ) dovrebbero essere anche parecchio velenose,a livello mortale No guarda non mi spaventa. Miseria certo che mi spaventa!!!!! Velenose?E dire che noi abbiamo provato a ucciderlo con una scopa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No guarda non mi spaventa. Miseria certo che mi spaventa!!!!! Velenose?E dire che noi abbiamo provato a ucciderlo con una scopa Io lo avrei liberato non ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io lo avrei liberato non ucciso Un mostro di 30 cm velenoso tu lo liberi?! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No guarda non mi spaventa. Miseria certo che mi spaventa!!!!! Velenose?E dire che noi abbiamo provato a ucciderlo con una scopa io avrei usato un lanciafiamme in famiglia abbiamo tutti delle fobie mia madre ha paura dei topi,ratti,serpenti io trovo che siano adorabili soprattutto i ratti,sono dannatamente intelligenti,socievoli,giocherelloni,un mio amico ne aveva uno,era tenerissimo,gli piaceva farsi grattare sulla testa,ed io lo grattavo con piacere anche loro hanno l'equivalente delle fusa,digrignano i denti sono animali gregari,dovrebbero essere sempre presi in coppia,dello stesso sesso,se non volete cucciolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 io avrei usato un lanciafiamme in famiglia abbiamo tutti delle fobie mia madre ha paura dei topi,ratti,serpenti io trovo che siano adorabili soprattutto i ratti,sono dannatamente intelligenti,socievoli,giocherelloni,un mio amico ne aveva uno,era tenerissimo,gli piaceva farsi grattare sulla testa,ed io lo grattavo con piacere anche loro hanno l'equivalente delle fusa,digrignano i denti sono animali gregari,dovrebbero essere sempre presi in coppia,dello stesso sesso,se non volete cucciolate Mia madre dei serpenti, mio papà ,grande e grosso ma ha una paura matta dei topi,anche quelli più piccoli xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io quando sono tornato dalle vacanze estive 2014 avevo sulla porta di casa un ragno lungo 20 cm circa ma non lo ho ucciso basta farlo salire sulla scopa e liberarlo non è più tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io quando sono tornato dalle vacanze estive 2014 avevo sulla porta di casa un ragno lungo 20 cm circa ma non lo ho ucciso basta farlo salire sulla scopa e liberarlo non è più tornato Ma io sono in campagna. RI-PRO-DU-ZIO-NE- Ho paura. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 a quanto so (e non intendo cercare su google,perchè compaiono le foto,che poi mi viene l'infarto dalla paura ) dovrebbero essere anche parecchio velenose,a livello mortale Se parli della Tarantola Golia non è mortale per l'uomo, il suo morso provoca dolore più o meno come la puntura di un'ape o una vespa. Creano molti più danni i suoi peli che sono molto urticanti. In ogni caso vive solo in Amazzonia quindi non c'è problema d'incontrarlo per strada, che la se li mangiano pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Anche io sono in campagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Anche io sono in campagna Eh vabbé. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 anni fa vidi un video,di cacciatori di mostri mitologici (se non ricordo male,la mia memoria a volte fa cilecca),erano in amazzonia,quest'uomo ha affermato che da piccolo vide un enorme taratola pelosa,uscire dal bosco,attaccare il suo cane,prenderlo,e tornare nel bosco non so se sia vera o no,in ogni caso non andrò mai in amazzoniaSe parli della Tarantola Golia non è mortale per l'uomo, il suo morso provoca dolore più o meno come la puntura di un'ape o una vespa.Creano molti più danni i suoi peli che sono molto urticanti. In ogni caso vive solo in Amazzonia quindi non c'è problema d'incontrarlo per strada, che la se li mangiano pure ricordavo che era mortale (bè tanto meglio per noi che non lo sia) però attacca anche gli uccelli,e la cosa mi spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho paura delle montagne russe.....si esatto credeteci perchè è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho paura delle montagne russe..... si esatto credeteci perchè è vero ffffffratellooooo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Esseri a sei zampe. (aka insetti).Stupidità umana. Ah, non capisco la paura per i ragni. In ogni caso, per antipatia, lascerò qui in spoiler l'immagine terrificante di un enorme ragno velenoso:Ah, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 lol i ragni sono esseri spregievoli io una volta uccisi un ragno gigante circa 35 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 lol i ragni sono esseri spregievoli io una volta uccisi un ragno gigante circa 35 cm vivi in amazzonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ora posto un immagine del ragno Golia Scherzo, potreste prendere un infarto, io l'ho visto D: (in foto ovviamente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 che schifo >=O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 che schifo >=O Ma almeno mettilo sotto spoiler xD Ora metto il golia, aprite a vostro rischio e pericolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Quante persone dall'Amazzonia! Comunque i ragni più velenosi e mortali per l'uomo sono piccoli (evviva). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Che brutto il golia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Che brutto il golia E' grande come un grosso pugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Odio I ragni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Una volta mi hanno costretto a entrare in un museo degli automi...è stato bruttissimo. Erano circa come quelli nello spoiler.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Una volta mi hanno costretto a entrare in un museo degli automi...è stato bruttissimo. Erano circa come quelli nello spoiler.. Ti fanno paura le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.