Ila Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Ecco che finalmente vi comunico i vincitori della lotteria del 3 febbraio! Vince il set... ✤Shiny Flawless Competitivi con Introforze Particolari ✤Heryos! Vince il set... ✤Leggendari Competitivi con Mosse Tutor ✤Link93! Vince il set... ✤ Premio Trio Drago Shiny Flawless Hoenn Born ✤Raven94! Vince il set... ✤Nuovi Eventi, UT, Legit e con ivs casuali✤Pidgeot402! Vince il set... ✤Eventi Old Gen, Legit, UT e con ivs casuali - Stamp Ruby and Sapphire Contest✤delpisb! Vista la grande affluenza, ho deciso di consegnare anche dei premi di consolazione! Vince Clefable SFKB...Hikari! Vince Snivy SFKB...Kiryu89! Vince Espeon SFKB...Pokeman! Vince Slurpuff SFKB...The Only One! Vince Fletching SFKB...blablabla! Complimenti ai fortunati estratti! I vincitori sono pregati di contattarmi tramite messaggio privato! Vi ringrazio per aver partecipato in tanti e vi do appuntamento alla prossima lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 nuuuuuuuuuu, non ho partecipato!comunque complimenti ai vincitori ed a chi ha indetto questa lotteria, bei premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mmmh Brava Ila, e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Va beh pazienzaGrazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo2001 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 #mainagioiaMa cossssssssa?! Ho vinto pur' io?! WOW!First time in my life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 azz che fortuna, ogni tanto vinco pure io XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 #maiunagioia complimenti hai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Peccato, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bella estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Manco il premio di consolazione...voglio morire xDcomplimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 neaanche io niente à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mh, cosa sarebbe "Stamp"? Btw, lo sapevo ho perso u3u. Congrats a tutti! A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie mille per la lotteria \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Finalmente ho vinto qualcosa Ti contatto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Pazienza Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 #maiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ovviamente non ho vinto niente comunque bella lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho vintoooo!!! Yeah!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.