mister x Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 I salve a tutti starei cercando 5 persone che stanno raccogliendo le bandiere delle basi segrete, così da portare il mio e il vostro bottino oltre le 150 giornaliere Non so se è la sezione, se non lo è prego i mod di spostarla Grazie a chiunque si offra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ok posta il QR adesso posto il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 okaspe facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non ho capito. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Axelf@ tu inserisci qui il tuo QR , poi appena io e gli altri che aderiranno all'iniziativa metteranno i loro, tu li registri e li metti nella tua base segreta come amici, e una volta al giorno ti consegneranno le bandiere odierne ( per un max di 30) così il rango platino sarà più facile da raggiungere ora è più chiaro ?Imbaka@ ok appena hai tempo, non ho nessuna fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 non mi è chiara una cosa però, per esempio io ho aggiunto un paio di persone tramite codice QR ma nessuna di queste persone mi ha dato delle bandiere. Siamo sicuri che funziona oppure per questo metodo bisogna scambiare il codice amico? sono ignorante in questa materia lol riesco a fare una quarantina di bandiere al giorno solo perché mi collego in internet col gioco e in più simulo lo streetpass altrimenti sarebbe ancora più dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma solo le persone con tante bandiere regalano le proprie se li inviti nella tua base. o: Tipo oggi un tipo che ne aveva 100 me ne ha date appena 4. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Con lo street pass te le consegnano, la guida del forum consiglia di scambiarsi il QR con chi le colleziona, poi non so se funzia:) tanto vale provare anche perché se i QR che hai aggiunto non collezionano bandiere, non te ne consegnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma solo le persone con tante bandiere regalano le proprie se li inviti nella tua base. o: Tipo oggi un tipo che ne aveva 100 me ne ha date appena 4. à§_ৠsi perché sono quelle che lui ha accumulato in quella giornata prima che tu lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Axelf@ significa che durante quella giornata ne ha raccolte 4 o almeno così ho capito dalla guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Okay, comunque ecco il mio! Mi sono cimentato da poco nella caccia alle bandiere! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 In teoria se ognuno di noi registra 5 amici che cacciano bandiere, alla fine della giornata si arriva a circa 180 bandiere, che se raccolte per 6 se ne ottengono oltre le 1000 richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Con lo street pass te le consegnano, la guida del forum consiglia di scambiarsi il QR con chi le colleziona, poi non so se funzia:) tanto vale provare anche perché se i QR che hai aggiunto non collezionano bandiere, non te ne consegnanopossiamo fare subito una prova, creo il mio codice qr e tu mi aggiungi e mi dici se ti ho ceduto le bandiere (dovrei dartene 30, il max)Axelf@ significa che durante quella giornata ne ha raccolte 4 o almeno così ho capito dalla guida si è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 possiamo fare subito una prova, creo il mio codice qr e tu mi aggiungi e mi dici se ti ho ceduto le bandiere (dovrei dartene 30, il max)si è cosìPosta, posta! *^* lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 D'accordo se funziona formiamo la squadra altrimenti pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dico solo che colui che mi ha dato 4 bandiere l'avevo appena invitato nella mia base oggi (avevo la sua base registrata da settimane), e non mi ero ancora connesso online durante la giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ottima idea! Proviamo Ora sono a 199 bandiere, la base è nella Valle Segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 provate e ditemi, però sappiate che se aggiungete tramite codice qr sarà possibile lottare e invitare solo dal giorno dopo che è stato aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ok registrati, una domanda: io ho fatto la foto al mio ma mi dice che è troppo grande per allegarla, che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ragazzi non so se l'avete notato ma questa discussione è ben organizzata sulla raccolta dei QR Code. Datele un'occhiata e postate anche lì il vostro codice seguendo le istruzioni. Ok registrati, una domanda: io ho fatto la foto al mio ma mi dice che è troppo grande per allegarla, che devo fare? Per postare l'immagine caricala su un sito di hosting come imgur.comDopodiché copia il link inserito al termine "BBcode (message boards and forums)" ed incollalo nel messaggio che vuoi inviare qui nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Oh non mi pare di averla mai vista. Figuo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Avete raccolto le bandiere? A me non ne hanno data nemmeno una da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Avete raccolto le bandiere? A me non ne hanno data nemmeno una da voi lo stavo per chiedere. nulla allora? non vengono date bandiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Oggi ne ho prese una quindicina e sono rimasto on tutto il tempo forse non eravamo on nello stesso momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.