Saiko Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Salve a tutti sono sempre io Turtwig... e sono qui per annunciarvi i vincitori della mia lotteria gratuita.Un Manectric shiny flaw pronto per il battling hp ghiaccio se lo aggiudica...Victini830 col numero 17 complimenti! Un Blastoise shiny e un Tepig scarto di breed lo prende...lucas22f col numero 8 complimenti!Un pokemon a caso ed un Gligar 5iv al 31 con immunitá lo prende...KyokoChan col numero 14 bravissima!Il premio speciale andrá a due persone che sono...Haku con la mia cit. preferita da DN (ora tu mi spieghi come facevi a saperlo)E Silvieevelution con la cit. piú commovente da tutto OP mi ha fatto piangere!Ci metteremo d'accordo per gli scambi via MP... Grazie a tutti per aver partecipato!Co vediamo!Turtwig.
Haku Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ooow ** L'ho messa perchè è quella che mi colpì di più quando guardai l'anime à§_à§ Immaginai come doveva essere stata vuota la vita di Elle. A mio parere, per quanto il successo possa far piacere, non vale granchè se non hai nessuno con cui condividere la tua gioia.
Saiko Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 Bravo Haku mi commuovi T.T ora devo trovare qualcosa da darti :3
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ok grazie Turt per l'opportunità W DN *.*
Saiko Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 Ok grazie Turt per l'opportunità W DN *.*Prego Ah Emma mi devi ancora la doll di Sableye per avermi buttato dalla finestra
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Prego Ah Emma mi devi ancora la doll di Sableye per avermi buttato dalla finestra Ma... ma io non ce l'ho T^TSe la troverò è tua xD
Silvieeveelution Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Quando l'ho sentita mi ha colpito subito, sono contenta di non essere stata l'unica ad averla trovata fantastica :3Quando vuoi contattami che ci accordiamo, e complimenti a tutti!
IoCentroConKCleffa Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Complimenti al vincitore! Grazie Turt per l'iniziativa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.