Saiko Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Salve a tutti sono sempre io Turtwig... e sono qui per annunciarvi i vincitori della mia lotteria gratuita.Un Manectric shiny flaw pronto per il battling hp ghiaccio se lo aggiudica...Victini830 col numero 17 complimenti! Un Blastoise shiny e un Tepig scarto di breed lo prende...lucas22f col numero 8 complimenti!Un pokemon a caso ed un Gligar 5iv al 31 con immunitá lo prende...KyokoChan col numero 14 bravissima!Il premio speciale andrá a due persone che sono...Haku con la mia cit. preferita da DN (ora tu mi spieghi come facevi a saperlo)E Silvieevelution con la cit. piú commovente da tutto OP mi ha fatto piangere!Ci metteremo d'accordo per gli scambi via MP... Grazie a tutti per aver partecipato!Co vediamo!Turtwig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ooow ** L'ho messa perchè è quella che mi colpì di più quando guardai l'anime à§_ৠImmaginai come doveva essere stata vuota la vita di Elle. A mio parere, per quanto il successo possa far piacere, non vale granchè se non hai nessuno con cui condividere la tua gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bravo Haku mi commuovi T.T ora devo trovare qualcosa da darti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ok grazie Turt per l'opportunità W DN *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ok grazie Turt per l'opportunità W DN *.*Prego Ah Emma mi devi ancora la doll di Sableye per avermi buttato dalla finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Prego Ah Emma mi devi ancora la doll di Sableye per avermi buttato dalla finestra Ma... ma io non ce l'ho T^TSe la troverò è tua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quando l'ho sentita mi ha colpito subito, sono contenta di non essere stata l'unica ad averla trovata fantastica :3Quando vuoi contattami che ci accordiamo, e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Finalmente vinco qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Complimenti al vincitore! Grazie Turt per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 #mainacosa=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.