saponello. Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ciao!!! Vorrei chiedere se qualcuno può farmi un avatar con questi requisiti:1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: tipo timido (shy guy)4. Altre note varie: vorri la scritta tipotimido(il mio nick)Grazie di cuore in anticipo a tutti!! PS: Grazie anche a SuperVictini98 a cui ho copiato la parte iniziale(no, non ce la faccio a scrivere di mio.....sono troppo timido! XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ecco quiBellessimo!!! Come fai???Lo prendo....Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Bellessimo!!! Come fai???Lo prendo....Grazie!!!! tanta esperienza bisogna saper usare i programmi di grafica. per questo ho usato gimp 2.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 tanta esperienza bisogna saper usare i programmi di grafica. per questo ho usato gimp 2.6 Bene!!Io non ci provo neanche...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Nuova Richiesta!1. Tipo di lavoro: Immagine x Firma2. Dimensioni: Quelle standard....3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vari Pokemon Buio!4. Altre note varie: vorrei la scritta tipotimido(il mio nick).Grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Se ci dai più informazioni........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Aggiungo più informazioni.... Vorrei una firma delle dimensioni standard(non preciso... fate voi) con vari Pokemon Buio... Grazie già da ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Grazie, Charizard90!!! Mi piacciono molto!Nuova richiesta!1. Tipo di lavoro: Avatar.2. Dimensioni: 100x100.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe molto un avatar su questa immagine, magari con uno sfondo buio. 4. Altre note varie: Vorrei la scritta " tipotimido " .Grazie già da ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Up...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Up...... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Grazie ancora!!!! Sono molto belli!!!!!EDIT: Ho scelto quelli, però non li metto ancora perchè devo escogitare un modo per fare capire che mi chiamo TipoTimido per il tipo di Super Mario, non perchè sono timido....EDIT2: Nuova richiesta!!!Tipo di lavoro: Avatar.Dimensioni: 100x100.Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa immagine, utilizzando il tipo a sinistra! Altre note varie: Nessuna, chiarisco solo che chiedo di utilizzare solo il tipo a sinistra, vestito di blu...Grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Up...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Up..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Tranquillo, te ne sto facendo uno PS. ma dove le trovate tutte queste immagini della Matryoshka ? EDIT : dato che non mi hai chiesto praticamente niente gli ho solo ritagliato la faccia :/Sei sicuro di non volere niente come il nick, una texture ecc. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Grazie Alex!!!! Va benissimo così!!!! Adesso facciamo le condoglianze a DrewEDITTONE: Le immagini dove le ho trovate?!? *Pensa* *Pensa* Ah, sì, me le ha passate mio cugino!! Ma non so lui dove le ha prese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 eccolo qui^^edit: anche a te piacciono i vocaloid Matryoshka??** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Grazie anche a te, Sweet!!! Adesso decido.... Ma prima devo fare un funerale onesto a Drew.... Ma resusciterà !!! EDIT: Sì, mi piacciono molto!! Ma più Kaito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 'Sta discussione è talmente vecchia che potrebbero tranquillamente dirmi di non uppare lolz1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Lyra-Cetra4. Altre note varie: Sbizzarritevi con gli effetti e le texture \òGrazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 'Sta discussione è talmente vecchia che potrebbero tranquillamente dirmi di non uppare lolz1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Lyra-Cetra4. Altre note varie: Sbizzarritevi con gli effetti e le texture \òGrazie a tutti!Cetra di SoulSilver? °°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Cetra di SoulSilver? °°'Yep. Cioè, quella dell'anime. [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Il primo è molto nosense. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Il primo è molto carino, ma il secondo è qualcosa di strepitoso *-* Grazie \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.