saponello. Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 uh che figo ho ancora il topic.non ho voglia di aprire gimp e la discussione si sente sola ( ) quindi please: 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: MBanette (se non ci sono immy decenti va bene anche banette normale :v)4. Altre note varie: nulla, sbizzarritevi con gli effetti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Questo? L'ho fatto tempo fa, arrandom, per cui nessuno l'ha mai utilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fatto! Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Questo? L'ho fatto tempo fa, arrandom, per cui nessuno l'ha mai utilizzato. molto carino, thanks! Fatto! Che ne pensi?omgomgomgo è stupendo omgogomg *-* grazie! scusate, li ho visti solo ora per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.