Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Come da titolo,arriva qualcuno online e puf,il software si spegne.Sono su Za,arriva qualcuno e si spegne,sono su Youtube,arriva qualcuno e si spegne.Mi chiedo solo se è normale o meno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Hai problemi di connessione? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non credo,il wi-fi mi funziona benissimo,vengo ogni giorno sul PC,Miiverse carica in 5 minuti e il broswer internet va che è una meraviglia. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non credo,il wi-fi mi funziona benissimo,vengo ogni giorno sul PC,Miiverse carica in 5 minuti e il broswer internet va che è una meraviglia. Non saprei, probabilmente è il 3DS. Puoi controllare le impostazioni di questo, oppure, guardarti questa guida! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie mille. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.