Vai al commento




Maltempo. Scuole chiuse


Izumi

Post raccomandati

Con questo vento che ha distrutto tutto, la nostra scuola è stata chiusa...

In realtà  un po' mi dispiace perchè avevo i risultati delle pagelle e quest' anno vado bene...

Anche le vostre scuole sono state chiuse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No, da noi è apertissima.


Si trova in una zona di uffici, è praticamente ricavata da degli uffici per cui lo stabile oltre ad essere enorme ed a non assomigliare ad una scuola è resistentissimo.


In più anche se avevamo la bora è piuttosto nuovo, non hanno mai chiuso le scuole da noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia scuola è stata chiusa a gennaio per dei manifestanti *censura* che molto gentilmente ne hanno occupato le aule, senza chiedere, per le loro discussioni, riuscendo a far chiudere un'università  che non chiudeva dal 1968.


Peraltro, proprio in quel weekend la prof. di Glottologia s'è ammalata, lei ha mandato la sua brava mail alla segreteria, ma purtroppo non c'era nessuno a girarla a noi poveri tapini esaminandi, e il che si è tradotto in un viaggetto inutile a Milano per sentirsi dire "torni lunedì prossimo".


 


Tutto ciò per dire che se mi trovo ancora l'università  chiusa vengo arrabbiato. :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E comunque da noi la scuola è ASSOLUTAMENTE PERFETTA.


Non ho nessun prof che durante l'orario esce a prendersi un caffè, nessuno che fa sciopero, nessuno che salta un giorno, è incredibilmente perfetta ed è statale.


Cioè nella stessa città  fanno foto ad una prof sotto la gonna e nella mia scuola il massimo è un prof ammalato.


Doesn't seem legit.


Non chiuderebbe neanche se ci fosse un terremoto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ricordo un aneddoto di un paio d'anni fa.

 

Giovedì.

Nevica che Dio la manda. Inizia Mercoledì sera e va avanti tutta notte, tutta mattina e passa, ma noi siamo peggio di Highlander e a scuola ci andiamo lo stesso.

 

Venerdì, quando in vece c'era il sole, scuola chiusa


E comunque da noi la scuola è ASSOLUTAMENTE PERFETTA.

Non ho nessun prof che durante l'orario esce a prendersi un caffè, nessuno che fa sciopero, nessuno che salta un giorno, è incredibilmente perfetta ed è statale.

Cioè nella stessa città  fanno foto ad una prof sotto la gonna e nella mia scuola il massimo è un prof ammalato.

Doesn't seem legit.

Non chiuderebbe neanche se ci fosse un terremoto

Milano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Comunque ricordo un aneddoto di un paio d'anni fa.

 

Giovedì.

Nevica che Dio la manda. Inizia Mercoledì sera e va avanti tutta notte, tutta mattina e passa, ma noi siamo peggio di Highlander e a scuola ci andiamo lo stesso.

 

Venerdì, quando in vece c'era il sole, scuola chiusa

Milano?

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ho scritto "bora" sopra, se a Milano ci fosse la bora partirebbe l'intero Duomo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...