Izumi Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Con questo vento che ha distrutto tutto, la nostra scuola è stata chiusa...In realtà un po' mi dispiace perchè avevo i risultati delle pagelle e quest' anno vado bene...Anche le vostre scuole sono state chiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 no, scuola aperta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 no, sempre aperta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No, da noi è apertissima.Si trova in una zona di uffici, è praticamente ricavata da degli uffici per cui lo stabile oltre ad essere enorme ed a non assomigliare ad una scuola è resistentissimo.In più anche se avevamo la bora è piuttosto nuovo, non hanno mai chiuso le scuole da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Venerdì e sabato. Domani vado tranquillo :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Da noi chiudono solo quando ce n'è abbastanza,ma quando si è sciolta più o meno c'èAdesso non attacca invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Da noi quel l'odioso sindaco del PD non vuole chiuderle >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mannaggia, mi hai fatto pensare che davvero le chiudevano in tutta Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La mia scuola è stata chiusa a gennaio per dei manifestanti *censura* che molto gentilmente ne hanno occupato le aule, senza chiedere, per le loro discussioni, riuscendo a far chiudere un'università che non chiudeva dal 1968.Peraltro, proprio in quel weekend la prof. di Glottologia s'è ammalata, lei ha mandato la sua brava mail alla segreteria, ma purtroppo non c'era nessuno a girarla a noi poveri tapini esaminandi, e il che si è tradotto in un viaggetto inutile a Milano per sentirsi dire "torni lunedì prossimo". Tutto ciò per dire che se mi trovo ancora l'università chiusa vengo arrabbiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 no,aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La mia scuola chiude solo nel caso scenda giù dal cielo un meteorite......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E comunque da noi la scuola è ASSOLUTAMENTE PERFETTA.Non ho nessun prof che durante l'orario esce a prendersi un caffè, nessuno che fa sciopero, nessuno che salta un giorno, è incredibilmente perfetta ed è statale.Cioè nella stessa città fanno foto ad una prof sotto la gonna e nella mia scuola il massimo è un prof ammalato.Doesn't seem legit.Non chiuderebbe neanche se ci fosse un terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 HAHAHAHAH MA QUANDO MAI x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Comunque ricordo un aneddoto di un paio d'anni fa. Giovedì.Nevica che Dio la manda. Inizia Mercoledì sera e va avanti tutta notte, tutta mattina e passa, ma noi siamo peggio di Highlander e a scuola ci andiamo lo stesso. Venerdì, quando in vece c'era il sole, scuola chiusaE comunque da noi la scuola è ASSOLUTAMENTE PERFETTA.Non ho nessun prof che durante l'orario esce a prendersi un caffè, nessuno che fa sciopero, nessuno che salta un giorno, è incredibilmente perfetta ed è statale.Cioè nella stessa città fanno foto ad una prof sotto la gonna e nella mia scuola il massimo è un prof ammalato.Doesn't seem legit.Non chiuderebbe neanche se ci fosse un terremotoMilano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Comunque ricordo un aneddoto di un paio d'anni fa. Giovedì.Nevica che Dio la manda. Inizia Mercoledì sera e va avanti tutta notte, tutta mattina e passa, ma noi siamo peggio di Highlander e a scuola ci andiamo lo stesso. Venerdì, quando in vece c'era il sole, scuola chiusaMilano? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHo scritto "bora" sopra, se a Milano ci fosse la bora partirebbe l'intero Duomo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ho scritto "bora" sopra, se a Milano ci fosse la bora partirebbe l'intero Duomo xD Non avevo letto, pardon. (prima po poi devi farmi la foto alla statua di Joyce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 io non vado domani perchè è il patrono del paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Nop, qua aperte (Roma-Latina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 si come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Abito nel sud della Sardegna, capita raramente che ci siano gravi episodi di mal tempo, quindi da noi è apertissima ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Tutta Italia?E come mai io domani dovrò fare un discorso in Francese?xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La mia scuola chiude solo nel caso scenda giù dal cielo un meteorite......... Deoxys is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Da me non chiudono mai,anche con la neve alta 20 cm. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Deoxys is coming *spam*Da me non chiudono mai,anche con la neve alta 20 cm.Andare a scuola con la neve è il delirio.Noi ci buttavamo dentro (e facevamo quarta superiore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 *spam* Is SPAM? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.