Vai al commento

Qual é il vostro team malvagio preferito?

Acromio

Post raccomandati

Inviato

Il mio è il team plasma. Ancora di più in N2B2. Insomma, proprio la scelta dei personaggi, la loro storia... E poi sono presenti nella mia generazione preferita: la quinta, che ritengo migliore della sesta anche nella grafica. Il mio malvagio preferito è Acromio.

E il vostro qual é? E perché? E qual è il vostro malvagio preferito?

Inviato

TeamPlasma (di BN2) è indubbiamente il più figo. :P

(Pe non parlare della OST *^*)

che ritengo migliore della sesta anche nella grafica.

Stime eterna per questa parte. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

TeamPlasma (di BN2) è indubbiamente il più figo. :P

(Pe non parlare della OST *^*)

Date una medaglia a quest'uomo [cit.]
Inviato
On 8/2/2015 at 19:22, Xerneas~Infinity ha scritto:

Il mio è il team plasma. Ancora di più in N2B2. Insomma, proprio la scelta dei personaggi, la loro storia... E poi sono presenti nella mia generazione preferita: la quinta, che ritengo migliore della sesta anche nella grafica. Il mio malvagio preferito è Acromio.

Il team Teschio di pokèmon mistery dungeon u.u

Inviato

Stima

Più stima

Comunque penso che il mio team preferito sia:

- Team Rocket per l'organizzazione (racket, traffico illegale... Semplice. Facile da ricordare - cit.)

- Team Plasma nero per l'uniforme

- Team Idro per il Pokémon obiettivo

Cattivo preferito: Acromio è oltre, ragazzi

Inviato

Stima

Più stima

Comunque penso che il mio team preferito sia:

- Team Rocket per l'organizzazione (racket, traffico illegale... Semplice. Facile da ricordare - cit.)

- Team Plasma nero per l'uniforme

- Team Idro per il Pokémon obiettivo

Cattivo preferito: Acromio è oltre, ragazzi

che poi lo dice esplicitamente che vuole tirare fuori il meglio dei pokemon, non staccarli dagli umani... Non si capisce da che parte sta e questo lo rende enigmatico. Che poi sto creando un'hack basata su di lui è un altro discorso ^.^
Inviato

che poi lo dice esplicitamente che vuole tirare fuori il meglio dei pokemon, non staccarli dagli umani... Non si capisce da che parte sta e questo lo rende enigmatico. Che poi sto creando un'hack basata su di lui è un altro discorso ^.^

Acromio l'ho sempre visto come un uomo pratico.

Lui vuole studiare il potenziale dei Pokémon, e in qualche modo dovrà  pur avere delle "cavie" sottomano.

Il Team Plasma vuole usare i Pokémon per conquistare Unima.

Lui ha colto la palla al balzo. Cavie gratis per i suoi esperimenti, tecnologia all'avanguardia e tirapiedi. Meglio di così, che vuoi?

(comunque voglio essere il primo a giocare l'hack su Acromio)

Inviato

Acromio l'ho sempre visto come un uomo pratico.

Lui vuole studiare il potenziale dei Pokémon, e in qualche modo dovrà  pur avere delle "cavie" sottomano.

Il Team Plasma vuole usare i Pokémon per conquistare Unima.

Lui ha colto la palla al balzo. Cavie gratis per i suoi esperimenti, tecnologia all'avanguardia e tirapiedi. Meglio di così, che vuoi?

(comunque voglio essere il primo a giocare l'hack su Acromio)

Avrei voluto tanto B3N3 :(

Magari ci mettevano il drago originale...

Inviato

Team preferito per l'epicità  nella storia: Galassia(Il loro intento è quello di manipolare spazio e tempo per creare un Mondo nuovo e pulito da tutta la corruzione del vecchio(anche se ammetto che il capo di cui mi sfugge il nome sembrava Hitler con questi ragionamenti^^

Team Imbranati e stupidi: Ne cito 2

Team Teaschio: eh bhe...... quanto avrei voluto prendere a calci Skuntank e company ma purtroppo erano al 20 e meno quindi il gioco non voleva farci picchiare degli innocenti stupidi(Inoltre alla fine(Diciamo) Skuntank e company cambiano atteggiamento e ci aiutano).

Team Pesto Buio:Il loro intento è bellissimo ma le loro reclute sono degli stupidi ad un livello astronomico....(Anche se è il primo team che utilizza per la prima volta la violenza per sbarazzarsi momentaneamente dell'eroe)

Inviato

Team Flare anche perché il loro obbiettivo mi piace, distruggere un mondo corrotto e marcio che non merita di esistere e rimanere i soli ad abitarlo . e poi non usano il Pokemon leggendario di turno ( bhè lo usano come carica batterie ma c'avevano anche i Pokemon normali per caricare l'arma di Az) per il dominio mondiale, e ammettiamolo rappresentano a piano il tema di stagione la bellezza, la bellezza spirituale di elisio ( ricordiamo che sa usare la mega evoluzione come Max e Ivan e quindi non è totalmente cattivo dato che devi avere un cuore puro per utilizzarla) è  forse una delle cose che mi son piaciute più del gioco così come la storia di Az.

Inviato

Team preferito: team rocket (anche il team plasma mi piace molto :'c )

Malvagio preferito: Maxus (HG&SS)

Inviato

Neo Team Plasma per il design;

PlasmaSale.png

Team Rocket per gli scopi;

535246-default_image__team_rocket__conce

Team Galassia per il capo;

Galactic-logo.png

Team Plasma e Magma/Idro per il theme di battaglia.

PlasmaSale.pngTeam_Aqua_Logo.pngTeam_Magma_Logo.png

Team Flare brutto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...