Vai al commento


Qual é il vostro team malvagio preferito?


Acromio

Post raccomandati

Il mio è il team plasma. Ancora di più in N2B2. Insomma, proprio la scelta dei personaggi, la loro storia... E poi sono presenti nella mia generazione preferita: la quinta, che ritengo migliore della sesta anche nella grafica. Il mio malvagio preferito è Acromio.

E il vostro qual é? E perché? E qual è il vostro malvagio preferito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2015 at 19:22, Xerneas~Infinity ha scritto:

Il mio è il team plasma. Ancora di più in N2B2. Insomma, proprio la scelta dei personaggi, la loro storia... E poi sono presenti nella mia generazione preferita: la quinta, che ritengo migliore della sesta anche nella grafica. Il mio malvagio preferito è Acromio.

E il vostro qual é? E perché? E qual è il vostro malvagio preferito?

Il team Teschio di pokèmon mistery dungeon u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è il team plasma. Ancora di più in N2B2. Insomma, proprio la scelta dei personaggi, la loro storia... E poi sono presenti nella mia generazione preferita: la quinta, che ritengo migliore della sesta anche nella grafica. Il mio malvagio preferito è Acromio.

E il vostro qual é? E perché? E qual è il vostro malvagio preferito?

Stima

Più stima

 

Comunque penso che il mio team preferito sia:

- Team Rocket per l'organizzazione (racket, traffico illegale... Semplice. Facile da ricordare - cit.)

- Team Plasma nero per l'uniforme

- Team Idro per il Pokémon obiettivo

 

Cattivo preferito: Acromio è oltre, ragazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stima

Più stima

 

Comunque penso che il mio team preferito sia:

- Team Rocket per l'organizzazione (racket, traffico illegale... Semplice. Facile da ricordare - cit.)

- Team Plasma nero per l'uniforme

- Team Idro per il Pokémon obiettivo

 

Cattivo preferito: Acromio è oltre, ragazzi

che poi lo dice esplicitamente che vuole tirare fuori il meglio dei pokemon, non staccarli dagli umani... Non si capisce da che parte sta e questo lo rende enigmatico. Che poi sto creando un'hack basata su di lui è un altro discorso ^.^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi lo dice esplicitamente che vuole tirare fuori il meglio dei pokemon, non staccarli dagli umani... Non si capisce da che parte sta e questo lo rende enigmatico. Che poi sto creando un'hack basata su di lui è un altro discorso ^.^

Acromio l'ho sempre visto come un uomo pratico.

 

Lui vuole studiare il potenziale dei Pokémon, e in qualche modo dovrà  pur avere delle "cavie" sottomano.

Il Team Plasma vuole usare i Pokémon per conquistare Unima.

Lui ha colto la palla al balzo. Cavie gratis per i suoi esperimenti, tecnologia all'avanguardia e tirapiedi. Meglio di così, che vuoi?

 

(comunque voglio essere il primo a giocare l'hack su Acromio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acromio l'ho sempre visto come un uomo pratico.

 

Lui vuole studiare il potenziale dei Pokémon, e in qualche modo dovrà  pur avere delle "cavie" sottomano.

Il Team Plasma vuole usare i Pokémon per conquistare Unima.

Lui ha colto la palla al balzo. Cavie gratis per i suoi esperimenti, tecnologia all'avanguardia e tirapiedi. Meglio di così, che vuoi?

 

(comunque voglio essere il primo a giocare l'hack su Acromio)

Avrei voluto tanto B3N3 :(

Magari ci mettevano il drago originale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team preferito per l'epicità  nella storia: Galassia(Il loro intento è quello di manipolare spazio e tempo per creare un Mondo nuovo e pulito da tutta la corruzione del vecchio(anche se ammetto che il capo di cui mi sfugge il nome sembrava Hitler con questi ragionamenti^^


 


Team Imbranati e stupidi: Ne cito 2


Team Teaschio: eh bhe...... quanto avrei voluto prendere a calci Skuntank e company ma purtroppo erano al 20 e meno quindi il gioco non voleva farci picchiare degli innocenti stupidi(Inoltre alla fine(Diciamo) Skuntank e company cambiano atteggiamento e ci aiutano).


Team Pesto Buio:Il loro intento è bellissimo ma le loro reclute sono degli stupidi ad un livello astronomico....(Anche se è il primo team che utilizza per la prima volta la violenza per sbarazzarsi momentaneamente dell'eroe)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Flare anche perché il loro obbiettivo mi piace, distruggere un mondo corrotto e marcio che non merita di esistere e rimanere i soli ad abitarlo . e poi non usano il Pokemon leggendario di turno ( bhè lo usano come carica batterie ma c'avevano anche i Pokemon normali per caricare l'arma di Az) per il dominio mondiale, e ammettiamolo rappresentano a piano il tema di stagione la bellezza, la bellezza spirituale di elisio ( ricordiamo che sa usare la mega evoluzione come Max e Ivan e quindi non è totalmente cattivo dato che devi avere un cuore puro per utilizzarla) è  forse una delle cose che mi son piaciute più del gioco così come la storia di Az.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...