Combo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non mi dispiacerebbe farci una guida su come fare i pancakes e diventare, diciamo, in dorayaki. :°Non li ho mai assaggiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 sembrano crep a panino ... favolose da cucinare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non mi dispiacerebbe farci una guida su come fare i pancakes e diventare, diciamo, in dorayaki. :° Non li ho mai assaggiati. se volete la faccio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Mia cugina vuole diventare una pasticcera quindi ogni tanto sperimenta nuove ricette,li ho assaggiati ma visto che la marmellata di fagioli rossi l'avevamo assagiata entrambe al comicon e ci ha disgustato abbiamo messo la cioccolata dentro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 se volete la faccio ^_^ Al primo post è meglio così leggono tutti direttamente al primo post e poi commentarci insieme. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si ogni tanto li preparo...sono buonissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si li ho assaggiati sono molto buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No mai assaggiati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Guarda caso Doraemon sarà copiato da Dorayaki.No è solo una coincidenza doraemon vuol dire randagio (così dicono sotto gli episodi di doraemon) e quindi che assomigli a dorayaki è una coincidenza (oppure hanno scelto dopo dorayaki perché assomiglia a doraemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 fatti e mangiati con marmellata di mele cotogne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 fatti e mangiati con marmellata di mele cotogne Cotogne? owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 No ma di certo li devo preparare! grazie alla ricetta deliziosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ho assaggiato quelli ai fagioli rossi, li ho semplicemente odiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.