Questaearte Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Salve, potrei segnalare un errore che ho riscontrato nell'hack rom Pokemon Pink versione full color (la 2.0)?Non so se capita solo a me, ma quando cerco di aprire, dal menù, il mio profilo (la scheda allenatore) mi appare solo una schermata bianca. E' normale? Si può fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 A me non da questo problema ci gioco su android, ora attendiamo di poter esplorare le altre regioni molto bella come rom peccato che non posso cambiare il personaggio ancora che è femmina, e gli starter ancora non li ho ricevuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Questaearte Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io ci gioco da pc, con il VisualBoy. Il fatto è che mi dà questo problema solo con la versione full color, mentre la 1.1 va benissimo.Ho provato ora da Android, non dà più questo problema. Però vorrei capire comunque perché su Visualboy me lo dà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 aspetto l'aggiornamento ho finito kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 si è stoppato tutto? peccato prometteva molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.