Vai al commento


Pokemon Pink \World Tournament (Completo Fino a Lega di Kanto)


Hex2060

Post raccomandati

Edit:

VERSIONE FINALE 2.0 DISPONIBILE!

AGGIUNTA COLORIZZAZIONE (TUTTO A COLORI)

INCLUDE TUTTA LA LEGA DI KANTO

 

Avviso a tutti:

dato che sto aggiungendo tantissimi pokemon e regioni e ho sconfinato i limiti non ritengo più opportuno chiamare quest' hack "Pokemon Pink", quindi ho deciso di rinominarla "Pokemon World Tournament", ci saranno tutte le regioni delle 6 Generazioni + 1 regione completamente nuova dove ci sarà  il World Tournament che sarà  una Lega a Gironi con 256 Contendenti con i Pokemon superiori al Livello 100;

grazie ad una nuova implementazione anche tu potrai oltrepassare il livello 100 arrivando come massimo al livello 255.

 

 

 

Sì, l'ho già  fatto altere volte (non solo con questa hack), quando si conosce l'assembly non ci sono più limiti per l'hacker se non lo spazio (che per fortuna ho) ;)

 

Avviso che sto continuando con Hoenn e sono arrivato circa a Petalipoli e sto cercando di programmare l'evento di Lino e Zigzagoon, ancora un paio di giorni e dovrei avere dei risultati (quindi screen).

 

Un' altra cosa che ho implementato è la possibilità  di far cambiare costume al personaggio: entrando in uno speciale negozio si può scegliere il colore e il MiniSprite del personaggio.

 

 

Mi servono altri team di altri allenatori e mi servirebbero anche idee per la Regione nuova tra Hoenn e Sinnoh, io ho tantissime capacità  di programmazione ma sul comparto della fantasia ho gravi lacune e purtroppo non mi viene in mente niente riguardo capipalestra, allenatori, percorsi e nomi di città ;

L'unica cosa che so fin ora è che tale Regione dovrà  avere 10 città  + 1 per la Lega Mondiale (il World Tournament) che sarà  una specie di Parco Lotta con tantissime sfide di tutti i tipi e con tutte le varie regole e particolarità .

 

Fatemi sapere sia per i Team che per idee per la regione del World Tournament.

 

 

Okay ci lavorero su.

 

Nel frattempo ho finito Johto e sto facendo Hoenn (sempre in stile GBC), ecco Albanova:

 

01_zpsoq6ggpxr.png02_zps7pjdxffh.png03_zpsc7mgxcdh.png

 

Finita la Lega a Kanto puoi visitare Johto e il settipelago (che non ho ancora finito) e vinte tutte le medaglie di Johto se si fa ancora una volta la Lega di kanto coi livelli più alti vinci e puoi visitare Hoenn e fare la Lega di Hoenn.

 

Un' altra cosa: dopo Hoenn tra Hoenn e Sinnoh pensavo di aggiungere un' altra regione, ho espanso la ROM a 32 Mb quindi di spazio ne ho molto dato che il sistema di gioco GBC non richiede molto spazio per sprites e mappe.

 

Io non ho idee per questa nuova regione pe i capipalestra ed allenatori, se avete dei consigli e volete condividerli il vostro contributo sarà  più che apprezzato perché oltre ad essere inseriti nel gioco come allenatori sarete anche nei Crediti della ack.

 

Con le mega evo ci sto ancora lavorando, non le ho finite e sto ancora aspettando delle Nuove Mega Evo da aggiungere.

 

Fatemi sapere.

 

Questo è il progetto attualmente in via di sviluppo, esso era basato su una mia vecchia hack di Pokemon Blu chiamata Pokemon Pink che è completa ed è scaricabile.

Di seguito ecco le informazioni del vecchio progetto, appena avrò abbastanza materiale aprirò un nuovo thread col Progetto nuovo.

 

-------------------------------------

Che cos'è 'sta roba?
PokemonPink_02_zps0871b7c8.png
E' Pokemon Pink version.

Questa hack è un Remake di una hack creata da Jeremy nel lontano 2001 e mai portata a termine.
Basandomi su soli 3 screenshot ed un paio di testimonianze sono riuscito a ricreare l'hack da zero e a portarla a tutto il suo splendore.

Questa attualmente è la mia terza hack di Pokemon ed è la prima che io abbia mai completato, l'ho finita sotto i 10 minuti.
Lhack 'ho finita in 7 minuti e 6 secondi (avevo un bel po' di materiale già  pronto, inoltre esiste un nuovo metodo che compila le hack GB in 1 minuto), non vi preoccupate, l'ho testata bene e sapevo quel che facevo.



 
Nome: Pokemon Pink
Hack di: Pokemon Blue (USA)
Autore: Hex2060

Story:
La stessa di Pokemon Blu in effetti... questa è una "hack minore" del tipo Smeraldo Perfetto ma con qualche ritocco in più ;)

Ebbene: si tratta di una hack minore di Pokemon Blue (USA) dove al posto di Ash il protagonista è Crystal di Pokemon Cristallo, ma non solo...
dato che mi sembrava fin troppo banale farla così e basta ho apportato dei freschi cambiamenti:

Features:

*Colorizzazione Completa: vivi una completa epserienza di gioco rinfrescata dai colori!
*Personaggio femminile, Crystal, la sprite appare sia nella scheda allenatore che alla lega che durante le lotte;
*Starter nuovi: Jigglypuff (la mascotte), Pikachu e Vulpix;
*3 nuovi tipi sono stati aggiunti: Buio, Acciaio e Fata;
*Focalenergia è stata messa a posto;
*Debolezze\resistenze sono state aggiornate a quelle della 6a generazione;
*Alcune mosse sono state aggiustate, tipo Bora (30% di congelamento) o Morso (ora tipo Buio);
*No Glitch City :P
*La Grotta Celeste è stata cambiata e ora è identica a come è in Giallo;
*Palette aggiornate: simili a Pokemon Giallo;
*Alcuni Pokemon hanno subito un cambiamento di tipo, oltre a quelli aggiornati alla 6a generazione Ekans e Rattata ora sono anche di tipo Buio;
*basta, è una hack minore dopo tutto ;P

Screenshots:

01_zpszpazd0el.png02_zpsbztin5ls.png03_zpsz4yv8lvn.png04_zpsecbl5tdk.png05_zpslclpecbw.png06_zpsoay9x7ph.png07_zps87jpecv0.png08_zpsvnryoscb.png09_zpsxtncov0r.png10_zps7k3vcqci.png11_zpsyglw8jvu.png12_zpsfi0vxzhc.png13_zpsowtdlgru.png14_zpsk05p81mc.png16_zpsx6gwzsm5.png

Download:
Versione Finale 2.0: Click!

 

N:B: Dentro l'archivio .zip c'è solo la patch .ips, se volete controllare o la scaricate o leggete la dimensione del file (3 Kb e qualcosa)

 

Se non sapete cos'è una patch procuratevi Luner IPS, una ROM di Pokemon Blue USA tramite Google e il resto verrà  da se.

Credits:

 

Drenn: Codice colorizzazione per Red\Blue;
Jeremy: Progetto originale di Pokemon Pink mai portato a termine;
Hex2060: 100% del lavoro svolto;

Note Finali:

Se riscontrate dei glitch che non ci sono già  di per sé nella Versione Blu Americana segnalatemelo via MP e non sul thread, postate qui commenti o suggerimenti per la prossima versione...

 

Prossima Versione:

Nelle prossime versioni includerò:

* tutti i colori come in Oro\Argento,

* tutti i Pokemon fino alla 6a generazione ma in stile Oro\Argento più tutti i leggendari,

*Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e se ci sta anche Kalos (ma in stile 2D) e tutte le rispettive leghe in stile Gen1

*La Torre Lotta

*Strumenti nuovi

*nuovi metodi di evoluzione

*il Settipelago ma in stile Gen1

*Eventi leggendari nuovi

*Pikachu che ti segue ovunque come in Pokemon Giallo

 

 

Inoltre se volete essere nel gioco contattatemi qui sotto, dite il vostro Team di 3 Pokemon che vi inserisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow bella, ma vorrei vedere le prossime versioni che promettono bene:)


Io vorrei essere nel gioco.. 


Allenatore Simoxx, pokèmon: Ampharos, Elekid (o Electivire) e Jolteon:)


Magari capopalestra, ma se riprendi gli originali esiste già  Lt.Surge ahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow bella, ma vorrei vedere le prossime versioni che promettono bene:)

Io vorrei essere nel gioco.. 

Allenatore Simoxx, pokèmon: Ampharos, Elekid (o Electivire) e Jolteon:)

Magari capopalestra, ma se riprendi gli originali esiste già  Lt.Surge ahaha

Veramente è già  finita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow bella, ma vorrei vedere le prossime versioni che promettono bene:)

Io vorrei essere nel gioco.. 

Allenatore Simoxx, pokèmon: Ampharos, Elekid (o Electivire) e Jolteon:)

Magari capopalestra, ma se riprendi gli originali esiste già  Lt.Surge ahaha

 

Sì, ci sto già  lavorando, ecco qualche screen dalla versione 1.2 ;)

 

 

545425_zpsea06c2ba.png3497_zpsa984eb43.png0010_zps923642de.png9348_zpsbfcffea7.png017_zps5dea9c37.png

 

 

Sì, però volevo mettere i capopalestra originali, ti sta bene invece Fantallenatore come classe?

 

 

 

Veramente è già  finita

 

Sì la versione 1.1 è già  finita e va già  fino alla Lega di Kanto e alla Grotta Celeste, non c'è ancora il settipelago che non avevo fatto in tempo a finire purtroppo :(

 

Ricordo, se volete essere nel gioco contattatemi qui sotto, dite il vostro Team di 3 Pokemon che vi inserisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una hack ROM di Gen1 a dire il vero :P

 

Vuoi essere nel gioco?

Dimmi un nome, una trainer class e un team di 3 pokemon che ti metto.

Va bene :P Fantallenatore, Teo e Magneton (Magnezone se possibile), Kling Klang (se lo hai inserito) e Magmar (Magmotar se possibile). Grazie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella questa hack ci vorrei essere anche io

Cioppo

Fantallenatore

In squadra vorrei roserade snorlax e rapidash

Anche tu rapidash xD

io volevo prendeli sono di prima gen, ma volevo assolutamente sceptile, quindi 2 prima gen e sceptile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che ho finito di aggiungere le Mega-Evoluzioni però devo devo ancora creare le sprite dei Mega-Pokemon da zero per essere compatibili con Pokemon Blu.


 


Se volete anche qualche Mega Pokemon nella vostra squadra fatemelo sapere - inoltre se volete anche qualche Mega Pokemon che non esiste ad esempio Mega Flygon o Mega Milotic ve lo faccio comunque su richiesta.


 


Inoltre confermo, ci saranno Kalos + una nuova regione, oggi ho finito Johto e sto facendo Hoenn, a breve qualche screen.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi fare mega evo inventate?sllora se possibile vorrei mega zoroark....magari ti lascio un idea che ho trovato http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2014/108/a/9/mega_zoroark_by_dragonith-d7f1hip.png

Okay ci lavorero su.

 

Nel frattempo ho finito Johto e sto facendo Hoenn (sempre in stile GBC), ecco Albanova:

 

01_zpsoq6ggpxr.png02_zps7pjdxffh.png03_zpsc7mgxcdh.png

 

Finita la Lega a Kanto puoi visitare Johto e il settipelago (che non ho ancora finito) e vinte tutte le medaglie di Johto se si fa ancora una volta la Lega di kanto coi livelli più alti vinci e puoi visitare Hoenn e fare la Lega di Hoenn.

 

Un' altra cosa: dopo Hoenn tra Hoenn e Sinnoh pensavo di aggiungere un' altra regione, ho espanso la ROM a 32 Mb quindi di spazio ne ho molto dato che il sistema di gioco GBC non richiede molto spazio per sprites e mappe.

 

Io non ho idee per questa nuova regione pe i capipalestra ed allenatori, se avete dei consigli e volete condividerli il vostro contributo sarà  più che apprezzato perché oltre ad essere inseriti nel gioco come allenatori sarete anche nei Crediti della ack.

 

Con le mega evo ci sto ancora lavorando, non le ho finite e sto ancora aspettando delle Nuove Mega Evo da aggiungere.

 

Fatemi sapere.

Puoi fare mega evo inventate?sllora se possibile vorrei mega zoroark....magari ti lascio un idea che ho trovato http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2014/108/a/9/mega_zoroark_by_dragonith-d7f1hip.png

Okay ci lavorero su.

 

Nel frattempo ho finito Johto e sto facendo Hoenn (sempre in stile GBC), ecco Albanova:

 

01_zpsoq6ggpxr.png02_zps7pjdxffh.png03_zpsc7mgxcdh.png

 

Finita la Lega a Kanto puoi visitare Johto e il settipelago (che non ho ancora finito) e vinte tutte le medaglie di Johto se si fa ancora una volta la Lega di kanto coi livelli più alti vinci e puoi visitare Hoenn e fare la Lega di Hoenn.

 

Un' altra cosa: dopo Hoenn tra Hoenn e Sinnoh pensavo di aggiungere un' altra regione, ho espanso la ROM a 32 Mb quindi di spazio ne ho molto dato che il sistema di gioco GBC non richiede molto spazio per sprites e mappe.

 

Io non ho idee per questa nuova regione pe i capipalestra ed allenatori, se avete dei consigli e volete condividerli il vostro contributo sarà  più che apprezzato perché oltre ad essere inseriti nel gioco come allenatori sarete anche nei Crediti della ack.

 

Con le mega evo ci sto ancora lavorando, non le ho finite e sto ancora aspettando delle Nuove Mega Evo da aggiungere.

 

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...