Vai al commento



Pokemon Pink \World Tournament (Completo Fino a Lega di Kanto)


Hex2060

Post raccomandati

Avviso a tutti:


dato che sto aggiungendo tantissimi pokemon e regioni e ho sconfinato i limiti non ritengo più opportuno chiamare quest' hack "Pokemon Pink", quindi ho deciso di rinominarla "Pokemon World Tournament", ci saranno tutte le regioni delle 6 Generazioni + 1 regione completamente nuova dove ci sarà  il World Tournament che sarà  una Lega a Gironi con 256 Contendenti con i Pokemon superiori al Livello 100;


grazie ad una nuova implementazione anche tu potrai oltrepassare il livello 100 arrivando come massimo al livello 255.


 


 




Wow stupefacente hai praticamente rotto i limiti dell'hacking GBC




 


Sì, l'ho già  fatto altere volte (non solo con questa hack), quando si conosce l'assembly non ci sono più limiti per l'hacker se non lo spazio (che per fortuna ho) ;)


 


Avviso che sto continuando con Hoenn e sono arrivato circa a Petalipoli e sto cercando di programmare l'evento di Lino e Zigzagoon, ancora un paio di giorni e dovrei avere dei risultati (quindi screen).


 


Un' altra cosa che ho implementato è la possibilità  di far cambiare costume al personaggio: entrando in uno speciale negozio si può scegliere il colore e il MiniSprite del personaggio.


 


 


Mi servono altri team di altri allenatori e mi servirebbero anche idee per la Regione nuova tra Hoenn e Sinnoh, io ho tantissime capacità  di programmazione ma sul comparto della fantasia ho gravi lacune e purtroppo non mi viene in mente niente riguardo capipalestra, allenatori, percorsi e nomi di città ;


L'unica cosa che so fin ora è che tale Regione dovrà  avere 10 città  + 1 per la Lega Mondiale (il World Tournament) che sarà  una specie di Parco Lotta con tantissime sfide di tutti i tipi e con tutte le varie regole e particolarità .


 


Fatemi sapere sia per i Team che per idee per la regione del World Tournament.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO A TUTTI:


 


PUBBLICATA LA VERSIONE 2.0 - INCLUDE TUTTA LA LEGA DI KANTO ma soprattutto INTRODUCE I COLORI FULL COLOR IN AUTOMATICO!


 


Ecco qualche screen, uppato anche nella Main page:


01_zpszpazd0el.png02_zpsbztin5ls.png03_zpsz4yv8lvn.png04_zpsecbl5tdk.png05_zpslclpecbw.png06_zpsoay9x7ph.png07_zps87jpecv0.png08_zpsvnryoscb.png09_zpsxtncov0r.png10_zps7k3vcqci.png11_zpsyglw8jvu.png12_zpsfi0vxzhc.png13_zpsowtdlgru.png14_zpsk05p81mc.png16_zpsx6gwzsm5.png


 


 


L'Espansione\conversione in Pokemon World Tournament sta continuando;


ho ritenuto opportuno pubblicare i progressi almeno fino alla Lega di Kanto includendo la colorizzazione.


 


Ho ancora bisogno di allenatori\squadre per le altre regioni e di idee per la nuova 7° Regione dove c'è il World Tournament.


Si accettano suggerimenti.


 


Nel frattempo sto andando avanti con Hoenn.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetto la versione completa ;)

 

Ma allora cosa ho pubblicato questa versione a fare, scusa?

 

Non è mica una Beta di 1 città  e mezzo... Hai già  una Lega a disposizione, è tantissimo gameplay fin ora già  di per sé.

 

Cioè, io sto facendo degli sforzi immani per quest' hack e appena ne pubblico una versione nuova con tantissimo gameplay (tutto il gameplay di 1a generazione per intenderci) e appena pubblico un bel pezzo non è servito a niente...

 

.-.

 

Boh, contento te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit:

VERSIONE FINALE 2.0 DISPONIBILE!

AGGIUNTA COLORIZZAZIONE (TUTTO A COLORI)

INCLUDE TUTTA LA LEGA DI KANTO

 

 

 

 

Questo è il progetto attualmente in via di sviluppo, esso era basato su una mia vecchia hack di Pokemon Blu chiamata Pokemon Pink che è completa ed è scaricabile.

Di seguito ecco le informazioni del vecchio progetto, appena avrò abbastanza materiale aprirò un nuovo thread col Progetto nuovo.

 

-------------------------------------

Che cos'è 'sta roba?

PokemonPink_02_zps0871b7c8.png

E' Pokemon Pink version.

Questa hack è un Remake di una hack creata da Jeremy nel lontano 2001 e mai portata a termine.

Basandomi su soli 3 screenshot ed un paio di testimonianze sono riuscito a ricreare l'hack da zero e a portarla a tutto il suo splendore.

Questa attualmente è la mia terza hack di Pokemon ed è la prima che io abbia mai completato, l'ho finita sotto i 10 minuti.

Lhack 'ho finita in 7 minuti e 6 secondi (avevo un bel po' di materiale già  pronto, inoltre esiste un nuovo metodo che compila le hack GB in 1 minuto), non vi preoccupate, l'ho testata bene e sapevo quel che facevo.


 

Nome: Pokemon Pink

Hack di: Pokemon Blue (USA)

Autore: Hex2060

Story:

La stessa di Pokemon Blu in effetti... questa è una "hack minore" del tipo Smeraldo Perfetto ma con qualche ritocco in più ;)

Ebbene: si tratta di una hack minore di Pokemon Blue (USA) dove al posto di Ash il protagonista è Crystal di Pokemon Cristallo, ma non solo...

dato che mi sembrava fin troppo banale farla così e basta ho apportato dei freschi cambiamenti:

Features:

*Colorizzazione Completa: vivi una completa epserienza di gioco rinfrescata dai colori!

*Personaggio femminile, Crystal, la sprite appare sia nella scheda allenatore che alla lega che durante le lotte;

*Starter nuovi: Jigglypuff (la mascotte), Pikachu e Vulpix;

*3 nuovi tipi sono stati aggiunti: Buio, Acciaio e Fata;

*Focalenergia è stata messa a posto;

*Debolezze\resistenze sono state aggiornate a quelle della 6a generazione;

*Alcune mosse sono state aggiustate, tipo Bora (30% di congelamento) o Morso (ora tipo Buio);

*No Glitch City :P

*La Grotta Celeste è stata cambiata e ora è identica a come è in Giallo;

*Palette aggiornate: simili a Pokemon Giallo;

*Alcuni Pokemon hanno subito un cambiamento di tipo, oltre a quelli aggiornati alla 6a generazione Ekans e Rattata ora sono anche di tipo Buio;

*basta, è una hack minore dopo tutto ;P

Screenshots:

01_zpszpazd0el.png02_zpsbztin5ls.png03_zpsz4yv8lvn.png04_zpsecbl5tdk.png05_zpslclpecbw.png06_zpsoay9x7ph.png07_zps87jpecv0.png08_zpsvnryoscb.png09_zpsxtncov0r.png10_zps7k3vcqci.png11_zpsyglw8jvu.png12_zpsfi0vxzhc.png13_zpsowtdlgru.png14_zpsk05p81mc.png16_zpsx6gwzsm5.png

Download:

Versione Finale 2.0: Click!

 

N:B: Dentro l'archivio .zip c'è solo la patch .ips, se volete controllare o la scaricate o leggete la dimensione del file (3 Kb e qualcosa)

 

Se non sapete cos'è una patch procuratevi Luner IPS, una ROM di Pokemon Blue USA tramite Google e il resto verrà  da se.

Credits:

 

Drenn: Codice colorizzazione per Red\Blue;

Jeremy: Progetto originale di Pokemon Pink mai portato a termine;

Hex2060: 100% del lavoro svolto;

Note Finali:

Se riscontrate dei glitch che non ci sono già  di per sé nella Versione Blu Americana segnalatemelo via MP e non sul thread, postate qui commenti o suggerimenti per la prossima versione...

 

Prossima Versione:

Nelle prossime versioni includerò:

* tutti i colori come in Oro\Argento,

* tutti i Pokemon fino alla 6a generazione ma in stile Oro\Argento più tutti i leggendari,

*Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e se ci sta anche Kalos (ma in stile 2D) e tutte le rispettive leghe in stile Gen1

*La Torre Lotta

*Strumenti nuovi

*nuovi metodi di evoluzione

*il Settipelago ma in stile Gen1

*Eventi leggendari nuovi

*Pikachu che ti segue ovunque come in Pokemon Giallo

 

 

Inoltre se volete essere nel gioco contattatemi qui sotto, dite il vostro Team di 3 Pokemon che vi inseArisco.

Allenatore :Shock =Electvire/Salamence/Charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la gente ci casca :^)

Comunque si scrive Hack Rom, non hack room.

Pokemon Insurgence é un rpg Project, che é totalmente diverso da un'hack.

Per poter giocare ad un'hack serve quindi la rom che ti fornirá il creatore ed un emulatore per il gba

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alluora, non é illegale avere una copia del gioco originale su pc (come rosso fuoco o bla bla), é invece illegale postare una rom modificata su internet, ma non il suo file .ips. É una faccenda un po' complessa :v

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alluora, non é illegale avere una copia del gioco originale su pc (come rosso fuoco o bla bla), é invece illegale postare una rom modificata su internet, ma non il suo file .ips. É una faccenda un po' complessa :v

Esatto, bisogna scaricare il file .ips della Hack Rom per poi patchare un'altra Rom del gioco originale. La conversione da Rom a Patch ".ips" e l'applicazione della Patch sono entrambe operazioni che posso essere fatte con LunarIps, un programma apposito.

Comunque la hack Rom mi ispira un sacco e sono rimasto sbalordito quando ho visto i tileset di Hoenn. Appena sono da computer la provo.

Solo una cosa: il fatto dei Pokemon oltre il livello 100 mi pare un'esagerazione. Le 7 regioni dovrebbero offrire l'occasione di creare più squadre ed allenare diversi Pokemon, anche se pochi lo farebbero una volta che la propria squadra è arrivata al lv 100, in effetti.

Se ti servono consigli per la nuova regione sarò felice di aiutarti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare;

 

Nome: Shad

Ruolo: Veterano (se non c'è, fantallenatore)

Pokémonz: Bellossom, Typhlosion, Forretress


Ma solo io non capisco come sia possibile mettere sette regioni in un'hack ROM per GB?

Credo basti espandere la memoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao vorrei fare anche io parte del gioco come allenatore 


 nome: DiegoCBR


 tipo allenatore: domadraghi


 pokemon: charizard dragonite salamance


 


complimenti per la rom sembra un progetto moolto interessante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...