Charizard90 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Scegli la dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ne ho fatto uno anch'io:Dimmi se ti va bene la dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Nn mi piace che Sapphire abbia l'immagine più grande... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Provo a ridimensionarla...P.S. con il logo di PM secondo me veniva un pò male, perciò ho fatto uno sfondo fatto in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Se vuoi provo a fartela pure io Ecco, se vuoi qualche altro effetto o dimensione avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Si... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Si...Sì cosa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Intendevo sì a farmelo, puoi mettere lo sfondo di PM (se non è possibile no, basta che sia uno sfondo) all'ultima?Poi mi sembra più carino se facessi un cerchio completo... Poi, fa' come vuoi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ok, domani vedo di rifarlo Ecco qui, stessa cosa di prima: Se hai bisogno di qualche modifica dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Oddio, me ne sono accorto solo ora .-. Cmq. è bellissimo, devo decidere se mettere questo o l'altro... dovrò pensarci un pò...Nuova Richiesta:Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: le massime concesseSoggetto: Re Boo (non l'"artwork" un'immagine con, diciamo, sfondo...)Scritte: IcyFlameEffetti particolari: Decidete voi se metterli o no... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ahahah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 eccone alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 L'effetto sulla scritta può andar bene? (Per il font ora vedo di postare qualche variante, poi se ne hai in mente uno particolare vedo di metterlo XD)intanto edito con le varianti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Nuova Richiesta:Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: le massime concesseSoggetto: Shy Guy (non l'"artwork" un'immagine da Mario Party 9, preferibilmente.)Scritte: IcyFlame da qualche parteEffetti particolari: Decidete voi se metterli o no... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ecco qui ho usato quello di mario kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ecco qui ho usato quello di mario kart 7Potresti mettere luminosa la parte ombreggiata? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 l' effetto luminoso l' ho aggiunto io ma se vuoi tutta l' immagine illuminata okecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Grazie Pichu lo metto subito! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 New Request(s)!Tipo di lavoro: Set Avatar + FirmaDimensioni: le massime concesseSoggetto: Growlithe e ArcanineScritte: IcyFlame da qualche parteEffetti particolari: Decidete voi se metterli o no... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Che dire? Bè, ecco quello che è venuto fuori: ps. non c'era anche quella con gulpin, sewaddle e growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Bellissima! *o*Sì, c'era, ma l'ho tolta perchè ho cambiato varie cose della fic, tra cui i pokèmon che accompagnano il protagonista... quando deciderò ti farò sapere.Grazie ancora by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.