IcyFlame Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Another Request!Tipo di lavoro:Logo FFDimensioni: le massime concesseSoggetto: Growlithe al centro, da qualche altra parte, in secondo piano Diglett, Eevee e PhanpyScritte: Pokèmon: Problemi temporaliEffetti particolari: Decidete voi se metterli o no... Poi il logo, quando si evolveranno, dovrà cambiare, quindi contatterò colui/lei che mi ha fatto il lavoro... ne dovrà fare altri due... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Uppo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Tipo di lavoro:Logo FFDimensioni: le massime concessePoi il logo, quando si evolveranno, dovrà cambiare, quindi contatterò colui/lei che mi ha fatto il lavoro... ne dovrà fare altri due...Per un logo nn c'è una dimensione massima;se mi dici anche le altre 2 con quale evoluzioni le vuoi ne faccio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Per un logo nn c'è una dimensione massima;se mi dici anche le altre 2 con quale evoluzioni le vuoi ne faccio 3Allora fai le dimensioni tu... io chenneso. Ok, ti mando un MP. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Quelle dell'AvatarSoggetto: L'immagine che ho come avatarScritte: IcyFlame sopra. (Se volete fatene un altro con il nome Umbrespeon)Effetti particolari: Decidete voi se metterli o no... Gracias! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Uppo. :\ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ecco qui:edit:Mi sono accorta solo ora che volevi l'immagine del tuo avatar.. XD"Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Ecco qui:edit:Mi sono accorta solo ora che volevi l'immagine del tuo avatar.. "Ecco:Non mi piace che ci sia una specie di effetto, non so spiegarlo... Cioè, prima era, diciamo, più sfocato...EDIT: Ho risolto io. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Tipo di Lavoro: AvatarDimensioni: Quelle giuste XDSoggetto: Fennekin e, possibilmente, GrowlitheScritte: IcyFlame dove voleteEffetti particolari: Scegliete voi.Grazie! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Up. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Di immagini con Growlithe e Fennekin insieme non se ne trovano. E, pur volendo crearne una, ci sarebbe troppa confusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Allora solo Fennekin by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Set 100x100 / 200x200 / firmaSe ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ciao!Avevo un po' di tempo, per cui ecco a te :]Ps: se vuoi anche la firma dimmelo pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.