Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 1. Tipo di Lavoro:Avatar e firma di Charizard,fatte bene e anche molto belle!2. Dimensioni: Fate voi non capisco niente di dimensioni!3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Boh4. Altre note varie: Sull'avatar vorrei scritto il mio nickname,anche su firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 tipo questa con il tuo nome?https://33.media.tumblr.com/589159152c47ae01b1156b2c0f759b6c/tumblr_mn6whlMXbe1qhd8sao1_500.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Troppo faiga si con il mio nome e la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ecco http://i.imgur.com/7pYoU0K.gifva bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 La firma?Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ecco a te! Se ti è piaciuto sei libero di lasciare mi piace o no! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Nuova richiesta1. Tipo di Lavoro:Avatar e firma di Charizard,fatte bene e anche molto belle!2. Dimensioni: Fate voi non capisco niente di dimensioni!3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Boh4. Altre note varie: Sull'avatar vorrei scritto il mio nickname,anche su firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Grazie non serve piu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Nuova richiesta: 1. Tipo di Lavoro:Avatar e firma preferibilmente con Charmander,charmeleon e charizard insieme,anche con scritto il mio nick!2. Dimensioni: Le dimensioni giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Te lo faccio io u_uMi metto al lavoro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Te lo faccio io u_u Mi metto al lavoro Grazie!Come sempre,Gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Posso utilizzare la Mega? X o Y? n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Y!GRazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Nell'avatar tutti e tre rimarrebbero male. Posso usare questo? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Nell'avatar tutti e tre rimarrebbero male. Posso usare questo? :3 Carino:3Certo,fai tu!Tu sei l'esperto non io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quindi va bene qualunque Charizard? Perché c'è veramente tantissima scelta n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Obvus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è niente di speciale, ma ecco qua @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora l'ho visto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Figurati <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set di Charizard2. Dimensioni:Quanto serve!3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Nessuno4. Altre note varie:Mio nickname che lampeggiaUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set di Avatar e Charizard2. Dimensioni:Quanto serve!3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Nessuno4. Altre note varie:Mio nickname che lampeggiaUP Non ho capito. Set di avatar = Più avatar?Oppure un Set su Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non ho capito. Set di avatar = Più avatar? Oppure un Set su Charizard? Volevo scrivere Set di Charizard Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.