Axelf Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ah ora che mi ricordo! Se non ti scoccia potresti solo farli un po' più grossi i tre pokemon per favore? Anche se non si vede tutto il corpo fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Nuova richiesta!1. Tipo di lavoro: Logo FanFic2. Dimensioni: Abbastanza grossa, guardate voi che dimensione potrebbe stare bene3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Dovete utilizzare questa immagine: 4. Altre note varie: Vorrei che prendeste solo Pikachu con le colline dietro e con un bel font di un colore abbinato scriviate "Un Pikachu Speranzioso" (senza virgolette), con un effetto particolare, magari se riuscite a trovare il modo di farlo bene aggiungerci anche l'Ho-oh che vola in alto all'immagine! Grazie in anticipo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Stupendo grazie Charizard! In particolare mi piace il secondo! Quando useró il pc ti metterò mi piace e lo metterò nella FF! Ora con il cell non posso! XD grazie grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Altra piccola richiesta:1. Tipo di lavoro: Una firma 2. Dimensioni: Come questa: http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/311/6/0/dragonite_stamp_by_s_dragonkathy-d32d2n7.gif3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Rattata4. Altre note varie: Vorrei che fosse uguale a questa: http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/311/6/0/dragonite_stamp_by_s_dragonkathy-d32d2n7.gif ma con Rattata al posto di Dragonite! (mi scuso per aver preso come esempio l'immagine della firma di un'altro utente ma non sapevo come spiegarmi altrimenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ci vuoi anche il cuoricino che si muove? XD No perchè non riesco a trovare la gif... Lo vuoi proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 No il cuoricino puoi anche non farmelo! Se riesci a trovare qualcosa di simile sennò niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ciao Axelf. Io ho fatto questo: può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 E' praticamente perfetta! <3Ha solo un problemino.... Non si vede molto il Rattata di background perchè è ricoperto dal Rattata piccolo. Non potrebbe essere spostato un po' più al centro? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Avevo pensato anch'io di averlo messo un po' nascosto, ma non riuscivo a metterlo bene..Spero così vada meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Sì così è perfetto! Grazie mille! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Avevo pensato anch'io di averlo messo un po' nascosto, ma non riuscivo a metterlo bene..Spero così vada meglioM'hanno battuto sul tmpo! E io che ho cercato un sacco le immagini.. vabbè... bella, bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Mi disp Penguin, ma se vuoi puoi farmi vedere anche la tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 credo che sfigurerebbe con quella... Non ho trovato lo sfondo adatto... Però il cuore si! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Hahaha alla fine l'hai trovato?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Tecnicamente no... Mi ero messo a ritagliare quell'altro... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Tecnicamente no... Mi ero messo a ritagliare quell'altro... XDAh.... Tutto quel lavoro solo per me?! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Ah.... Tutto quel lavoro solo per me?! ò.òBè sono un grafico... E' quello che devo fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Bè sono un grafico... E' quello che devo fare... LOL Hai ragione! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ho bisogno di una richiestina grafica. à§wৠ1. Tipo di lavoro: GIF.2. Dimensioni: varia a seconda della gif3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Overworld di HG/SS di lato verso sinistra di Armonio, Feraligatr shiny, Staraptor shiny, Gardevoir shiny, Sceptile, Bibarel, Rattata.4. Altre note varie: Volevo Armonio all'inizio della fila con tutti gli altri pikè precedentemente detti che lo seguono in una GIF di 2 sequenze che mostra semplicemente tutti i personaggi che fanno un passo avanti. (non so se ci siamo capiti lòl) E successivamente inserire questa GIF in un'immagine che vi darò successivamente. Please elp mi. Non son capace a fare ste robe! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 spero di aver capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 spero di aver capito bene Ecco. Esattamente così. *^* Però mi servivano rivolti verso sinistra. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Dunque, una cosa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Oh, è assolutamente perfetto! *^* ♥Sarebbe ora possibile inserire questa GIF in un'immagine? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Oh, è assolutamente perfetto! *^* ♥ Sarebbe ora possibile inserire questa GIF in un'immagine? :o Certo! Hai già l'immagine pronta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.