Vai al commento



[M i s t a k e~] Richiesta grafica per firma? (aggiornato 29 agosto 2012)


Axelf

Post raccomandati

Nuova richiesta!

1. Tipo di lavoro: Logo FanFic

2. Dimensioni: Abbastanza grossa, guardate voi che dimensione potrebbe stare bene

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Dovete utilizzare questa immagine:

286934_260922983932838_157769510914853_923663_2877249_o.jpg

4. Altre note varie: Vorrei che prendeste solo Pikachu con le colline dietro e con un bel font di un colore abbinato scriviate "Un Pikachu Speranzioso" (senza virgolette), con un effetto particolare, magari se riuscite a trovare il modo di farlo bene aggiungerci anche l'Ho-oh che vola in alto all'immagine! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Grazie in anticipo! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra piccola richiesta:

1. Tipo di lavoro: Una firma

2. Dimensioni: Come questa: http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/311/6/0/dragonite_stamp_by_s_dragonkathy-d32d2n7.gif

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Rattata

4. Altre note varie: Vorrei che fosse uguale a questa: http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/311/6/0/dragonite_stamp_by_s_dragonkathy-d32d2n7.gif ma con Rattata al posto di Dragonite! (mi scuso per aver preso come esempio l'immagine della firma di un'altro utente ma non sapevo come spiegarmi altrimenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' praticamente perfetta! <3

Ha solo un problemino.... Non si vede molto il Rattata di background perchè è ricoperto dal Rattata piccolo. Non potrebbe essere spostato un po' più al centro? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di una richiestina grafica. à§wà§

 

1. Tipo di lavoro:  GIF.
2. Dimensioni:  varia a seconda della gif
3. Soggetto/Immagini da utilizzare:  Overworld di HG/SS di lato verso sinistra di Armonio, Feraligatr shiny, Staraptor shiny, Gardevoir shiny, Sceptile, Bibarel, Rattata.
4. Altre note varie:  Volevo Armonio all'inizio della fila con tutti gli altri pikè precedentemente detti che lo seguono in una GIF di 2 sequenze che mostra semplicemente tutti i personaggi che fanno un passo avanti. (non so se ci siamo capiti lòl) E successivamente inserire questa GIF in un'immagine che vi darò successivamente. 

 

Please elp mi. Non son capace a fare ste robe! °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...