Vai al commento



[M i s t a k e~] Richiesta grafica per firma? (aggiornato 29 agosto 2012)


Axelf

Post raccomandati

Avrei bisogno di un avatar e di una firma

1. Tipo di lavoro: Avatar

2. Dimensioni: dimensione di un normale avatar

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: volevo che nell'avatar ci fosse un Azelf felice

4. Altre note varie: volevo ci fosse scritto Azelf46 (tutto attaccato), poi con l'aggiunta di qualche effetto speciale per renderlo più bello, vedete voi, io non me ne intendo tanto di effetti speciali....

e

1. Tipo di lavoro: Firma

2. Dimensioni: dimensione più lunga possibile e altezza normale

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un azelf visto tutto intero per lungo

4. Altre note varie: ci dovrebbe essere scritto Azelf46 (tutto attaccato sempre) con qualche effetto di luce.

Grazie mille a chiunque mi possa aiutare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille scarlet sono perfette ma potresti trovare il modo di far diventare più azzurro anzichè verde l Azelf dell'avatar? Sennò va bene anche così.... Pichukulele le due immagini sono uguali.... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco qua se ci vuoi qualcos' altro non hai che da chiedere vc571.jpg

stupendo!! *-* solo una cosa.... potresti cambiare font per la scritta che non mi piace molto....... se riesci puoi usarne una simile a quella che ho usato nell'avatar che ho ora?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di lavoro: Una firma smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

2. Dimensioni: Il più grande possibile per una firma, non so le dimensioni esatte! Magari anche diviso in due parti coincidenti come la firma che ho ora! Così viene ancora più grande se potete! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei che usaste i nuovi Artwork di Landorus, Thundurus e Tornadus forma bestie sacre

4. Altre note varie: Ci dovrebbe essere scritto (abbastanza trasparente se possibile) Azelf46 con qualche effetto bello che deciderete voi a seconda di quello che ci sta meglio per l'immagine! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Vi chiedo grazie in anticipo se potrete soddisfare la mia richiesta! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

In questi giorni sono a corto di ispirazione! à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...