Redattore Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stato rivelato un incredibile e fantastico Trailer Promozionale Animato di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Si tratta di uno speciale Cortometraggio in cui appaiono luoghi e personaggi presenti nei due nuovi titoli:Il Trailer mostra i personaggi dei nuovi giochi tra cui N, il protagonista maschile, il suoi Rivale, Achroma, Camelia, Komor, Belle, il Team Plasma e il Trio Oscuro.Il Trailer inizia con N nella Torre Dragospira e dice "A quale percorso state puntando voi e i vostri Pokémon?". Successivamente viene mostrata la sagoma di Reshiram o Zekrom mentre vola. Nella scena successiva il protagonista maschile e il suo rivale incontrano Belle per ricevere il loro primo Pokémon. Achroma, un uomo misterioso (mostrato in precedenza dalla Rivista CoroCoro e dal Sito Ufficiale Pokémon) è seduto al buio e dice al protagonista che non è d'accordo con il Team Plasma e sulla liberazione dei Pokémon. Successivamente viene mostrata Camelia (Con i capelli neri e vestito sportivo) e chiede al protagonista se i suoi Pokémon brilleranno sul Palcoscenico. Nella scena successiva Komor, il Protagonista e il Rivale si scontrano con il Team Plasma e successivamente gli inseguono. Una città di Unima è completamente ghiacciata per motivi sconosciuti. Il protagonista insegue un membro del Trio oscuro e nel finale, gli mostra una capsula e dice che porterà a termine la sua missione e non gli importa dei suoi avversari.Il Trailer si rivela molto più maturo rispetto all'originale Anime Pokémon. I Pokémon non parlano, emmetono suoni e tutte scene sono più fludie, dettagliate e hanno più azione. Un stile davvero particolare che potrebbe diventare un vero e proprio nuovo anime! Cosa ne pensate? Scrivele le vostre opinioni! Modificato 18 maggio, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da DarkChandelure, DaniPika97 e Charizard90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 manuel ma il video nn va °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 fantastico *_______* magari l'anime sarebbe così, sarebbe decisamente migliore, non il solito ash va in una nuova regione, affronta 8 capopalestra e perde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Video disponibile da un Canale Esterno! Presto disponibile anche sul nostro canale di Youtube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 nuovo anime magari il protagonista e meglio 10000 volte di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Non dare false speranze è solo un trailer per i nuovi giochi.comunque mi ha sorpreso Camelia con i capelli neri... strano...e la città ghiacciata è quella città vicino alla fossa di Kyurem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Non dare false speranze è solo un trailer per i nuovi giochi.comunque mi ha sorpreso Camelia con i capelli neri... strano...e la città ghiacciata è quella città vicino alla fossa di Kyurem...lo so, infatti ho detto magari, peccato che non lo faranno mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Per il momento penso sia solo un video pubblicitario per il lancio di pokèmon B/W 2 anche se non mi dispiacerebbe un anime così (i disegni sono meravigliosi). Certo è che adesso le aspettative di tutti saranno aumentate: non ci si può che aspettare un gioco grandioso con queste premesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Giuro che se l'anime diventa così... faccio un monumento *________________________________________________________* (cheffigata 'sto trailer *_____________________________________*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 bellissimo il trio oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Mi cito da solo, riportando le cose che ho scritto nell'altro topic:Volevo commentare quel video che sta girando in rete.... ASSOLUTAMENTE BELLISSIMO! Sembra un anime tratto da uno shonen manga, i personaggi e i loro comportamenti sembrano più maturi (non le bambinate dell'anime originale!), i pkmn non parlano ma fanno solo versi (come è normale) e sembrano davvero animale (l'azione contro Seviper è stata meravigliosamente estrema!); il filmato è fluido, curato davvero per bene! Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine (questo mi è successo solo guardando Death Note, per ora) e sono rimasto davvero deluso nel scoprire che era solo un viodeo promotional... Io ora dico: ca**o, perchè non lo trasformano in un anime che ricopre la storia del gioco? E' un video davvero coinvolgente, con un tocco "dark" e allo stesso tempo "maturo" (ci mancavano solo le scene di sangue XD). Per non parlare delle musiche, che sono quelle dei giochi... Mamma mia, bellissime!Davvero bello, molto molto bello.... Non so in che altro modo esprimermi... Fare un anime parallelo a quello già in corso non sarebbe una cattiva idea se è come questo promotional... Adesso mi sto dilungando troppo, spero di non essere andato troppo OT ma questo video mi ha reso davvero felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 davvero stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 A dir poco stupendo! Anime mille volte più interessante! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Allora, sono morta.Illustrerò i motivi di questa morte.1) Trailer-Cortometraggio-Animoso fatto da Dio *-*2) Voce fantastiche éAé3) La voce di N è bona quanto lo è il personaggio4) C'è N in BW 2 *AAA*5) Camelia è proprio bella con questa voce e in questa nuova versione *-*6) Cheren / Komor è ancor più figo e freddo.7) Ma quanto sono fighi quelli del Trio Oscuro?!In definitiva, 7 punti per morire per questo trailer stupendo *A* E' stata aggiunta una reazione da Cherrim93, Kiba, Kristal e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DrewLacroix Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 E' normale rimanere senza parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Okay... E'... è... stupendo! *____*Questo trailer sa perfettamente come attirare l'attenzione ** l'animazione fluida e piacevole, le azioni piene di dinamica e dà la possibilità di farci ascoltare, anche se in maniera superficiale (per quanto ci speri, dubito abbastanza che ci facciano veramente l'anime XD ), le voci dei personaggi! *-*A questo punto non so' nemmeno se riuscirò ad aspettare ancora: alla fin fine, sarò io ad andare in Giappone (cosa buona) solo (?) per andare a prendere BW2 :°DAllora, sono morta.Illustrerò i motivi di questa morte.1) Trailer-Cortometraggio-Animoso fatto da Dio *-*2) Voce fantastiche éAé3) La voce di N è bona quanto lo è il personaggio4) C'è N in BW 2 *AAA*5) Camelia è proprio bella con questa voce e in questa nuova versione *-*6) Cheren / Komor è ancor più figo e freddo.7) Ma quanto sono fighi quelli del Trio Oscuro?!In definitiva, 7 punti per morire per questo trailer stupendo *A*Concordo a pieno con i tuoi 7 punti *rotola* E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 *____* cioè! Spero tanto che faranno un anime del genere, dopotutto qualche cambiamento nell'anime non guasta! Mi dispiace solo che i pokémon non emettono più il loro verso ma chissà , forse lo rimetteranno (magari solo negli episodi in Europa e in America, anche se in questo modo non bisognerebbe più doppiare le voci dei pokémon!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 meravigliosamente fantastico!(?) *______* magari l'anime fosse così *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Spero davvero ci facciano un anime, é stupendo. Nn penso lo abbiano fatto solo per una pubblicità , avrebbero sprecato molto tempo in vano dato che il 99% di persone che hanno visto questo video avrebbero comprato il nuovo gioco subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Incredibile ha una grafica da anime di alto livello... non so cosa pensare se non che siamo finalmente ad una svolta dell’anime anche considerando la nuova serie Pokémon: Best Wishes - Stagione 2.In definitiva il gioco non avrà queste animazioni (Nintendo ds) perché è un cortometraggio però questo dimostra i risultati ottimali a cui si potrebbe arrivare impegnandosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ma che Trailer stupendo *_________*Con questo Trailer ho tratto notevoli conclusioni ù.ù1- Il Personaggio principale è legato di più a Lucario che al suo Primo Pokémon.2-Komor potrebbe viaggiare con il Protagonista3-Camelia diventa sempre più affascinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 bello il video spero che l'anime sia cosi natural con un nuovo look secondo me sarebbe più apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Lo sapevo che sarebbe caduta la mascella un po' a tutti XDCapsula!? Uhm... Genesect??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ok sto sbavando LOL e cherrim aveva ragione LOL cmq è fantastico , questo dovrebbe essere il vero anime di pokemon *________________________* E' stata aggiunta una reazione da Soul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati