Vai al commento

Un Incredibile nuovo Trailer Promozionale Animato per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2!

Redattore

Post raccomandati

ora che ci penso credo che Achroma sia il capo del nuovo team plasma(quello nero).

Non credo Achroma ti aiuta nel viaggio, insieme a Belle sostituisce la povera Prof. Aralia congelata a Soffiolieve XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi ricordo che e solo un promotional dedicato al videogioco per aggiungere nuove informazioni sul riguardo ai antagonisti su quale ruolo avranno stavolta e anche il trio oscuro ne fa parte stavolta, non fattevi ingannare dalla apparenza l'hanno sicuramente fatto per attirare attenzione pero l'attesa del gioco e quasi vicina tanto non manca molto finire il mese di maggio, d'altronde non vedo l'ora di scoprire di più su cosa ci aspetterà  nel sequel.

So che tutti pensano che l'anime fosse cosi ma purtroppo e solo nei nostri sogni e non acadra mai e poi mai Vi ricordo che il cartone pokemon e associato con la 4kids. Anche se sucedesse una cosa del genere potrebbero mandarli in onda sulla sera visto che e serio.

Mi sbarlodisco anch'io e l'ho visto con i miei occhi questo trailer e veramente bello ma e solo un promotional che fa svelare in parte del gioco la storiline della regione di unima due anni dopo la sconffita del team plasma ora sono con la veste nera, chi sara stavolta il nuovo leader? sono veramente curioso di andare fino in fondo su che punto finira stavolta questo sequel e anche giocando i minigames nuovo di zecca sara veramente divertente.

Io Non mi faccio ingannare facilmente dalla gamefreak non sono mica stupido

Link al commento

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG *______________________________________*

Mi è venuta la pelle d'oca!

FANTASTICO! FANTASTICO! Stupendo, spettacolare, perfetto, tutto quello che avessi mai potuto chiedere dalla Nintendo è qui, in questo video!

La scena in cui Arcanine attacca Seviper è bellissima! Devono fare PER FORZA l'anime così! *muoio* Magari facessero una serie parallela!

Lo devo ridereeeeeeeeeeeeee!!!

Non potrebbe essere il video introduttivo? Quello che si vede prima del menu? Infondo altri videogiochi hanno intro stile anime, anche se non ne ho mai visto così lunghi.

Link al commento

Ah ragazzi una cosa del campionato pokemon: Non partecipano solo i Super4 e i campioni ma anche il prof del trailer, quindi il "campionato" potrebbe avere un altro ruolo altre a quello di lottare contro gli altri "ex amici di avventura"

Link al commento

secondo me natural ha preso reshiram perchè se stoppate il video a 0:30 quando l'ombra del leggendario sta per scomparire si vede una piccola coda storta che zekrom non ha.

quindi dovrebbe essere reshiram o kyurem bianco (ma non ci credo nemmeno io[hanno più o meno la stessa coda però])

però a circa 4:05 lucario con forzasfera distrugge il ghiaccio, ipotizzando che il ghiaccio è stato creato da kyurem (cioè se si attiene al gioco) non dovrebbe nemmeno scalfirlo in quanto "solo kyurem è in grado di sciogliere il ghiaccio che lui stesso ha creato"

ma se facessero un anime lo farebbero dual?

N che pokemon avrebbe: reshiram o zekrom?

e kyurem sarebbe bianco o nero?

se fosse dual, la serie sarebbe troppo lunga e ripetitiva, si potrebbe fare ,invece, che alcuni episodi mostrano la avventure di ash altri quelle che abbiamo appena visto e magari alla fine si potrebbero incrociare *si certo come no*

Link al commento

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG *______________________________________*

Mi è venuta la pelle d'oca!

FANTASTICO! FANTASTICO! Stupendo, spettacolare, perfetto, tutto quello che avessi mai potuto chiedere dalla Nintendo è qui, in questo video!

La scena in cui Arcanine attacca Seviper è bellissima! Devono fare PER FORZA l'anime così! *muoio* Magari facessero una serie parallela!

Lo devo ridereeeeeeeeeeeeee!!!

Non potrebbe essere il video introduttivo? Quello che si vede prima del menu? Infondo altri videogiochi hanno intro stile anime, anche se non ne ho mai visto così lunghi.

Se così fosse vuol dire che avremo a che fare anche con un komor un pò più forte di quello con il patrat lv11

Link al commento

Se così fosse vuol dire che avremo a che fare anche con un komor un pò più forte di quello con il patrat lv11

potrebbe essere come in Platino o HG/SS, dopo che batti la Lega puoi risfidare i Capopalestra, che avranno un team ovviamente più forte!
Link al commento

Questa roba è troppo bella per diventare un vero anime, guardiamo la realtà , è meglio non sperare troppo. Comunque mi piace assai.

Purtroppo si preferiscono tenere un anime che ha ancora abbastanza successo e lo guarda ancora un bel po' di gente piuttosto che farne un'altro completamente rivoluzionario e piú Figo ma spendendo piú soldi.... u.u
Link al commento

Anche io non sono riuscita a vederlo, ci toccherà  aspettare domani.

Comunque, chi ha detto che N ha la voce di Izaya!?

Si sono appena spalancate le porte del Paradiso per me!! *rotola sul pavimento lanciando gridolini*

Devo assolutamente vederlo!! D:

UfffffaaaaaH!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...