Vai al commento

Un Incredibile nuovo Trailer Promozionale Animato per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2!

Redattore

Post raccomandati

Ciao Ragazzi! Stiamo caricando il video sul canale ufficiale di Pokémon Millennium! Vi invitiamo a non inserite altri video esterni grazie! :)

Edit:

Come non detto, inserito il video ufficiale dal canale di TPC! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi! Stiamo caricando il video sul canale ufficiale di Pokémon Millennium! Vi invitiamo a non inserite altri video esterni grazie! :)

Manu purtroppo ti dico che te lo bloccheranno , come hanno fatto con me à§____ৠ[/ot]
Link al commento

Bellissimo trailer...Però non ho capito:questi video saranno presenti nei giochi o sono solo video promozionali?

PS:L'anime così sarebbe bellissimo, però si sentirebbe la mancanza del vecchio Ash...

PS(2):N in N\B 2.....Siiiiiiii!!!!

Link al commento

Meglio questo che quella minestra riscaldata che è l'anime Pokèmon!

Mie personalissime Riflessioni:

- N è Sempicemente uno dei migliori personaggi della serie, ben caratterizzato e Molto Misterioso, la voce che gli hanno dato è Perfetta!

- Il Fatto che ci sia Komor ad aiutare il Protagonista e che abbia dei pokèmon piu' forti rispetto al primo scontro presume la possiblità  che si possano risfidare i CP... qualcosa mi dice che Komor sia il capopalestra di Alisopoli, la città  iniziale, dato che in uno screen lo si vede uscire dalla scuola per allenatori della città !

- Quando è Bella Camelia!! si è tinta i capelli e ha un aspetto piu' Sensuale... MI PIACE :love_emote:

- Penso che il Rivale abbia una doppia personalità ... calma ma furiosa nelle situazioni di scontro/lotta... ne potrebbe uscirne un personaggio interssante e allo stesso tempo carismatico.

- Ottimo il fatto che i Pokemon non facciano stupidi versi e abbiano suoni simili agli animali.

Link al commento

Io non vedo l'ora di godermeli sti giochi <3

o almeno di saperne di più.

Non ci resta che aspettare il 23 Giugno. Sperando di non spoilerarmi troppo (come ho fatto con Kingdom Hearts 3D °-°).

Anzi, questa volta non mi voglio spoilerare nulla!! Voglio che sia tutta una sorpresa, anche se sarà  dura.

Ma la cosa che mi chiedo davvero è che fine ha fatto Touya/Touko... Nel video non c'è, chissà  se Belle o Komor menzioneranno mai il secondo eroe di Unima à§_ৠmi sembrerebbe stupido non menzionarlo però à§_ৠoppure è partito per un lungo viaggio in un'altra regione?

Però se dovesse sapere che Unima è di nuovo in pericolo tornerebbe di corsa, no?

No?! à§_ৠ*va a fare cerchiolini in un angolo*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Guest Costabest

Volevo dire a Manuel che nel video non e Camilla ma la capo palestra di tipo elettro in Pokemon Versione Bianco E Nero ...

Link al commento

Guest Costabest

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg

E' stato rivelato un incredibile e fantastico Trailer Promozionale Animato di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Si tratta di uno speciale Cortometraggio in cui appaiono luoghi e personaggi presenti nei due nuovi titoli:

Il Trailer mostra i personaggi dei nuovi giochi tra cui N, il protagonista maschile, il suoi Rivale, Achroma, Camelia, Komor, Belle, il Team Plasma e il Trio Oscuro.

Il Trailer inizia con N nella Torre Dragospira e dice "A quale percorso state puntando voi e i vostri Pokémon?". Successivamente viene mostrata la sagoma di Reshiram o Zekrom mentre vola. Nella scena successiva il protagonista maschile e il suo rivale incontrano Belle per ricevere il loro primo Pokémon. Achroma, un uomo misterioso (mostrato in precedenza dalla Rivista CoroCoro e dal Sito Ufficiale Pokémon) è seduto al buio e dice al protagonista che non è d'accordo con il Team Plasma e sulla liberazione dei Pokémon. Successivamente viene mostrata Camelia (Con i capelli neri e vestito sportivo) e chiede al protagonista se i suoi Pokémon brilleranno sul Palcoscenico. Nella scena successiva Komor, il Protagonista e il Rivale si scontrano con il Team Plasma e successivamente gli inseguono. Una città  di Unima è completamente ghiacciata per motivi sconosciuti. Il protagonista insegue un membro del Trio oscuro e nel finale, gli mostra una capsula e dice che porterà  a termine la sua missione e non gli importa dei suoi avversari.

Il Trailer si rivela molto più maturo rispetto all'originale Anime Pokémon. I Pokémon non parlano, emmetono suoni e tutte scene sono più fludie, dettagliate e hanno più azione.

Un stile davvero particolare che potrebbe diventare un vero e proprio nuovo anime! Cosa ne pensate? Scrivele le vostre opinioni!

Volevo dire a chi a scritto la recensione del che nella descrizione ca fa non e Camilla ma la capo palestra di tipo elettro in Pokemon Versione Bianco E Nero ...

Link al commento

Che figata sarebbe un anime Pokemon così, mi sono molto sorpreso quando Arcanine ha morso sul serio Seviper *o* Comunque il video è bellissimo e i personaggi anche, il rivale speravo che odiasse a morte il protagonista come nei primi giochi ma non sembra essere così, però mi piace lo stesso! Camelia coi capelli neri è carina, Achroma è un figone... l'unica cosa è che il tris di ninja che non ricordo mai come si chiama lo preferivo prima, più misteriosi, adesso sembrano dei tipi di Naruto ma sono belli lo stesso. Sono contento per il ritorno di N anche se ne ero già  quasi sicuro :3

Link al commento

secondo me natural ha preso reshiram perchè se stoppate il video a 0:30 quando l'ombra del leggendario sta per scomparire si vede una piccola coda storta che zekrom non ha.

quindi dovrebbe essere reshiram o kyurem bianco (ma non ci credo nemmeno io[hanno più o meno la stessa coda però])

però a circa 4:05 lucario con forzasfera distrugge il ghiaccio, ipotizzando che il ghiaccio è stato creato da kyurem (cioè se si attiene al gioco) non dovrebbe nemmeno scalfirlo in quanto "solo kyurem è in grado di sciogliere il ghiaccio che lui stesso ha creato"

ma se facessero un anime lo farebbero dual?

N che pokemon avrebbe: reshiram o zekrom?

e kyurem sarebbe bianco o nero?

se fosse dual, la serie sarebbe troppo lunga e ripetitiva, si potrebbe fare ,invece, che alcuni episodi mostrano la avventure di ash altri quelle che abbiamo appena visto e magari alla fine si potrebbero incrociare

qualcuno può concordare la mia idea?

chiedo scusa per aver reinserito lo stesso messaggio

Link al commento

Niente male , peccato che non diventerà  mai un' anime Pokemon ( dovrebbero interrompere la "fantastica" avventura di Ash nella regione di Unima , e non credo lo faranno , tanto meno ora che siamo vicini alla metà  della serie sulla 5° generazione ).

P.S.: per chi non l' avesse capito quello che viaggia con il protagonista non è Komor ( che nel prossimo gioco sarà  un capopalestra di tipo Normale che sostituirà  Aloe ) ma il rivale . Inoltre il fatto che viaggino insieme non significa che ciò accadrà  nel gioco ( al massimo in qualche frangente ) .

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...